domenica 21 ottobre 2012

Spoilerati chiude

Sono giunta ad un punto in cui Spoilerati è diventato un peso alla pari dei compiti per casa che si danno a scuola.
Ha smesso di essere un piacevole passatempo da un paio di anni ormai. E inevitabilmente ho perso colpi, come avrete notato.
Sono stata vicina alla chiusura 6 mesi fa, ma convinta da alcuni lettori, molti dei quali ormai dispersi, sono andata avanti, creando Spoilerati 2.0, con cui mi avreste potuto aiutare a fare ciò che da sola non riuscivo più a fare: trovare e pubblicare informazioni. Ma non c'è stata la partecipazione che mi auguravo. O meglio una partecipazione tale che avrebbe portato il sito a non dipendere più totalmente da me.
Ho anche accettato di aggiungere altre serie, tra quelle seguite da voi lettori, con la speranza che questo potesse coinvolgervi maggiormente, ma ovviamente mi sono sbagliata.
Finite le idee e adesso anche il tempo da dedicare quotidianamente, devo tirarmene fuori. Ovviamente senza di me, è inevitabile che Spoilerati smetta di essere aggiornato e che chiuda.

Questo blog e tutto quello che c'è scritto resteranno online, ma dal 20 Dicembre sarà raggiungibile solo da quest'altro indirizzo spoilerati.blogspot.it, mentre Spoilerati 2.0 non sarà più disponibile a partire da quella data.
Gli aggiornamenti, invece, si interrompono da oggi.

In futuro potrei pubblicare qualche articolo, magari se uscisse uno di quei Blind Item, che mi piacciono tanto, quanto piacciono a voi :)
E se tra qualche mese, quando avrò finito l'università, riuscissi a riconquistare un po' di tempo libero e mi tornasse la dipendenza dagli spoiler, potrei tornare a scrivere regolarmente. Anche se con tutti i siti e le rubriche di spoiler che stanno sbucando fuori, riconosco che sarebbe alquanto inutile... Chi vivrà vedra!

Come ultima cosa vorrei ringraziare chi in passato è stato membro dello staff come Marco, Valeria, Erica, Lucia, Claudia, Silvia e Renzo; chi ha contribuito fino ad oggi anche solo commentando o dandomi consigli e, in special modo, SeryXD, Filippo, SydneyFD, Sym, Denisa, IAMR, CillianSh e Rosalba Maruccia, che non hanno mollato.

Per chi volesse mantenersi in contatto con me, sono su Twitter e Google Plus.
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus