lunedì 27 agosto 2012

Aggiornamenti e commenti

Spoilerati 2.0 (mi sa che resta questo il nome) sembra aver spiccato il volo.
Questo blog non sarà abbandonato, come promesso, e ne ho approfittato per fare un po' di pulizie.
(se avete ancora problemi di lentezza nel caricamento, scrivetemelo nei commenti)

Innanzitutto mi piacerebbe sapere se qualcuno è interessato alle mie rubriche sugli ascolti. L'ho già chiesto sui social network, ma voglio pensare che nessuno abbia letto il messaggio XD
Disponendo adesso di un database potrei fare qualcosa di carino, però se a nessuno interessa, mi risparmio il lavoro.

Un'altra questione di cui volevo parlare riguarda i post per commentare gli episodi. Prima era possibile farlo nelle pagine spoiler, che adesso non ci sono più. In alternativa ho pensato di pubblicare man mano dei post dedicati, però solo per le serie che ricevono commenti. Quindi sicuramente per Castle e Fringe ed eventualmente per altre serie in occasione di particolari episodi, come i season premiere. Ciò non toglie che qualora notassi un incremento di commentatori per le altre serie (o mi venga fatta esplicita richiesta), non inizi a pubblicare post anche per queste.

Su Spoilerati 2.0 è stata aggiunta un'altra serie: Sons of Anarchy. E se ne aggiungeranno delle altre. Qualcuna da suggerire? (Che però non sia una di queste)

Se avete ancora problemi ad abituarvi a Spoilerati 2.0, vi consiglio vivamente di leggere la Guida e di provare a navigare nella sezione "Segnalazioni/Archivio."
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus