martedì 31 luglio 2012

Castle - spoiler ep 5x01 e 5x02 e resto della stagione

Spoiler da Mitovich (TvLine) dopo la sua visita sul set durante la quale ha intervistato Andrew Marlowe, Stana Katic, Jon Huertas e Seamus Dever:
Sulla 5x01:
* Confermato che la serie riprenderà esattamente dalla mattina dopo, che vedrà Castle e Beckett risvegliarsi tra le braccia dell'altro nel letto di lui.
* Confermato anche che ci sarà (ovviamente) qualcosa che interromperà il bel momento.
* Beckett non torna a lavorare al distretto immediatamente, ma è lasciato intendere che Gates non costituirà un grosso ostacolo in tal senso.
* La tensione tra Esposito e Ryan non si risolverà nel primo episodio. Sarà difficile rientrare nelle grazie di Esposito.
* Maddox ci sarà.
* Vedremo la camera da letto di Beckett già nel primo episodio.
---
Sul resto della stagione:
* Il team degli sceneggiatori sta ancora lavorando ad una possibile storyline riguardante il padre di Castle, che potrebbero introdurre quest'anno.
* Il senatore, interpretato da Jack Coleman, che conosceremo nella premiere, tornerà anche in altri episodi della quinta stagione. Il suo personaggio potrebbe essere a conoscenza di importanti informazioni su Montgomery e sull'omicidio della madre di Beckett.
* Non è certo che ci sarà l'episodio diviso in due parti. Eventuali futuri due parte saranno fatti meno "in grande," saranno più personali: "Non sono sicuro di come possiamo fare qualcosa che sia più imponente delle storie delle passate tre stagioni," ha dichiarato Andrew Marlowe.
Per fortuna se ne sono accorti che stavano esagerando XD

5x02 - Foto dal set di Chad Lindberg, che farà da guest star nell'episodio. Sembrerebbe che Esposito sia già tornato a lavoro :)
---
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus