giovedì 21 giugno 2012

Fringe - twittata spoiler di Joel Wyman

Si ringrazia SydneyDB per l'articolo :D
In questi giorni Joel Wyman è tornato su twitter e, come sempre, si è fermato a rispondere ai fan.
Ecco i tweets più interessanti:

- Il capitolo che sta scrivendo (la quinta stagione) è il suo preferito.
- Rispondendo ad una fan che, in attesa della prossima stagione, sta riguardando gli episodi delle precedenti, Joel dice di aver rivisto nei giorni scorsi alcuni episodi della seconda stagione (immagino ci siano possibili richiami all'orizzonte).
- D: Piangerò molto, vero? Una scatola di fazzoletti per episodio?
R: Sarà una stagione molto emotiva.
- Riguardo il cast: almeno per il momento, non ci sono piani per riportare Emily
Meade (l'attrice che ha interpretato Ella da grande in ''The Day We Died'') e Kirk Acevedo aka Charlie Francis. Mentre è sicuro che non rivedremo Orla Brady nel ruolo di Elizabeth Bishop. Ma c'è la possibilità che ci sarà Gene *-*
- D: L'agente Tim (quello che faceva da balia a Walter e che si è ''auto-pennato'', leggasi ''infilzato da solo con una penna, spinto dalle abilità di Nick Lane'' XD) sarà in servizio attivo nella
season 5?
R: No. Ma lo adoro. È stato grande.
- D: Vorrei dire "Per favore non lasciarci con un cliffhanger", ma sappiamo che non lo farete. Basta solo che ci porterete [alla conclusione].
R: Questo non sarebbe giusto. (Non so se è più contorta la domanda o la risposta XD )
- Una fan: ''So che non vuoi spoilerarci ma voglio solo farti sapere che mi manca AltLivia e mi piacerebbe rivederla'' (ed io aggiungerei: non manca solo a te XD ).
R: Capisco.
- D: Vedremo Etta per tutta la stagione?
R: Tutti amano Etta.
- D: Gli Osservatori invasori sono molto diversi da quelli che abbiamo conosciuto. Possiamo supporre che il motivo sarà chiarito nella season 5?
R: Loro erano qui per controllare e conquistare il nostro mondo, quando il momento giusto sarebbe arrivato. Quelli che hanno cercato di aiutarci, sono stati affrontati.
- Olivia deve essere felice nella quinta stagione. Ha sofferto tanto e merita di essere finalmente soddisfatta. R: Certo. (Questo tweet era in francese, spero di averlo tradotto correttamente, se fosse stato in greco me la sarei cavata meglio xD)
- Riguardo il titolo della premiere della season 5, Joel è fiducioso che diventerà chiaro.
- Ha già scritto metà degli episodi della quinta stagione.
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus