martedì 26 giugno 2012

Fringe - altra twittata + spoiler da Jasika Nicole

Da SydneyDB:
Qualche altro tweet interessante:

- Se ricordate, JJ Abrams poco tempo fa disse che in caso di rinnovo per una quinta stagione avrebbe volentieri diretto un episodio. Una fan chiede a Wyman se manterrà fede alla promessa. R: Sta lavorando al suo film. Ha detto che gli piacerebbe, se possibile. Ama Fringe e lo farebbe se potesse. Credimi.
- Un fan a Joel (sembra una minaccia XD ): Attenzione
- progetto di riguardare le stagioni 1-4 di nuovo questa estate e compilare un elenco delle trame rimaste in sospeso. Spero che la quinta stagione risponderà. R: Ride. Ok. Chiaro. Vedo ancora alcune persone in cerca di risposte alle cose a cui abbiamo già risposto.
- Wyman dirigerà il series finale. Ha un piano ben preciso per la fine. Vuole dare ai personaggi il gran finale che meritano e lasciarci con la sensazione di essere stati parte di qualcosa di speciale.
- D: Sai già come sarà la scena
finale della serie? R: Si. Lo so. (Solo al pensiero mi prende l'ansia T_T )
- D: Abbiamo bisogno di vedere di nuovo Olivia nella vasca, è
possibile?
R: Possibile...
- D: Ricordando le parole di Settembre ad Olivia, lei ancora deve morire? Qualche suggerimento?
R: Beh, l'ha fatto. Nel finale di stagione.
- D: Se l'episodio 19 era un pò l'anteprima per la quinta stagione, vuol dire Olivia non ci sarà? R: No! Non significa questo. [E continua...] Ho sentito alcune persone domandarsi se Olivia è importante per la season 5. Certo. Al 100 percento. (Più chiaro di così, come deve dirlo?!)
- Una fan esprime le sue perplessità: Spero che anche Olivia era nell'ambra!
Sarebbe difficile per Anna trascorrere ore ogni giorno per diventare un vecchia 58enne.
R: Ma che 58enne sarebbe, no? [e continua, scherzandoci su...] Voglio dire... immagina qualcuno che cerca di rubarle la borsetta. Povero ragazzo.

Inoltre
Jasika Nicole la scorsa settimana è stata ospite al Denver Comic Con e, rispondendo alle domande che le sono state fatte, ha dichiarato che nella season 5 verrà esplorato come il Fringe team è finito nell'ambra (se ricordate nell'episodio 19 Walter, Peter, Astrid e Bell erano tutti ambrati) ed una parte importante della stagione si svolgerà in quel futuro.
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus