sabato 12 maggio 2012

Castle - interviste ad Andrew Marlowe con prime anticipazioni sulla quinta stagione

- Gates sarà più di un semplice ostacolo nei primi due episodi della quinta stagione. - tvguide
- Oltre Rick e Kate, cosa ne sarà del resto della storia? Delle dimissioni di Beckett? Della frattura tra Ryan ed Esposito? Della grande minaccia che incombe su Beckett?
"Uniremo tutti i pezzi in una maniera interessante." [insidetv] "Beckett dovrà affrontare alcune cose così che possa riscoprire chi sia e che con Castle possa affrontare la decisione che hanno preso assieme." [tvguide]

Seguono alcuni estratti da varie interviste post finale ad Andrew Marlowe. Le premesse promettono bene.

- Da zap2it: non ci saranno più grossi salti temporali e la serie riprenderà esattamente dal dopo sesso.
"Non l'ho definito ancora con precisione, ma penso che tutti vorrebbero vedere com'è il seguito. Vorranno vedere com'è quando si sveglieranno al mattino. Penso che sia una promessa che dobbiamo onorare. [...] Non vediamo l'ora di arrivare lì e dover gestire i due in una relazione, come la relazione sembrerà e le sfide che dovranno affrontare. [...] Castle non smetterà di essere Castle una volta che staranno insieme, e Beckett non smetterà di essere Beckett. In una relazione o meno, i due continueranno a far impazzire l'altro."

- Da GiveMeMyRemote:
"Sarà molto divertente affrontare la relazione. Aprirà a nuove possibilità narrative, non soltanto per loro due, ma anche per le persone che li circondano. Quando decideranno di farlo sapere agli altri, per quanto tempo decideranno di tenerlo segreto e tutto questo genere di roba divertente sarà affrontato.
[...]
Secondo me, sono stati in una relazione da molto tempo. Questo è solo il passo successivo e porterà le sue complicazioni. Non dobbiamo arrivare in nessun posto, ci stiamo solo dirigendo verso la tappa successiva del loro viaggio. E il viaggio continuerà. E sarà divertente e ricco di sfide.
[...]Altri potenziali seghe mentali interrogativi interiori:
Dove sono diretti? Erano fondate tutte le paure di Beckett circa il potere essere solo una conquista qualunque? O lei sarà preoccupata circa la direzione della relazione considerato il fatto che lui ha divorziato due volte?
Adesso che la relazione è stata consumata cosa Castle penserà di Beckett?

[...]
Non sarà la fine del divertimento con Castle e Beckett. E non sarà neppure la fine della tensione tra i due, perché una tensione porta ad un'altra. Questi due hanno ancora da lavorare visti i tradimenti e il dover riconquistare l'amicizia con l'altro. Il sesso non ha risolto tutti i problemi.
[...]
Dal momento che Alexis non è mai sembrata a suo agio all'idea della relazione di suo padre con Beckett, assicura che la questione verrà trattata e non mancherà di trarre spunto dalla sua esperienza personale: quando ha iniziato a frequentare sua moglie, Terri Edda Miller, lei aveva già dei figli. Quindi ci sarà del drama ed aggiunge "Si possono presentare situazioni strane interessanti."
[...]
"Abbiamo molte idee su come la prossima stagione inizierà e abbiamo abbastanza chiaramente pianificato come affrontare tutta la roba tirata fuori nel finale e dove vogliamo portare la storia.
Quando torneremo, affronteremo ancora alcuni elementi che sono rimasti in sospeso nel finale.
E per quanto riguarda l'intera stagione, una delle cose che non vediamo l'ora di fare e riabbracciare il divertimento delle prime due stagioni, quindi ci saranno sicuramente elementi che abbiamo affrontato nel season finale, ma non voglio che gli spettatori pensino che sarà così per l'intera quinta stagione. Vogliamo affrontare le questione del finale apertamente e onestamente, sia riguardo il caso che l'investigazione di Beckett, come anche su cosa accada nella relazione tra Castle e Beckett. Quindi certamente affronteremo questi aspetti quando torneremo, ma vogliamo far sapere agli spettatori che possono aspettarsi di più del Castle che conosciamo e amiamo.
"
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus