mercoledì 7 marzo 2012

The Walking Dead - spoiler ep 2x12 (+ video promo) e 2x13 con notizie su Michonne

2x12 - Ci saranno due morti che potrebbero farci capire cosa Dr Jenner abbia sussurrato a Rick nell'orecchio - @TVGuide
- nuovo sneak peek http://t.co/hJnXACyL
- promo http://t.co/AnYi0pjl
- promo 2 http://t.co/neI6TUDu
Immagini promozionali e sneak peek http://t.co/8qbpeaVk

Riassunto:
L'episodio si apre con il funerale di Dale. Rick fa un discorso e dopo Andrea, Daryl, Shane e T-Dog uccidono alcuni zombi nel campo. Rick conclude dicendo che il gruppo deve mettere da parte le differenze in onore di Dale.
Il funerale si conclude con Rick dicendo che il gruppo bisogno di mettere da parte le differenze in onore di Dale. Inserisci la sigla.
Hershel si decide finalmente a farli restare e Rick decide di risparmiare Randall, il ché fa arrabbiare Shane.
Carl rivela a Shane della pistola che aveva rubato e dello zombi. Shane gli suggerisce di non dire nulla a nessuno e intanto è al lavoro per costruire una postazione per osservare gli zombi.
Lori va a parlargli e si scusa per quello che è successo tra di loro e lo ringrazia per quello che lui ha fatto per lei.
Shane dice a Rick e Daryl di liberare Randall, ma Rick si rifiuta e poi rivela a quest'ultimo quanto Carl gli ha confidato. Rick fa un discorsetto a suo figlio.
Intanto, Shane libera Randall e lo porta nel bosco, dove gli chiede dove sia accampato il suo gruppo perché ha intenzione di unirsi a loro, ma quando Randall gli rivela il posto, Shane gli spezza il collo e sbatte la testa contro un albero per fingere di essere stato attaccato da Randall.
Daryl, Glenn, Rick e Shane, divisi in coppie, vanno alla ricerca di Randall, dopo che Shane ha detto che il ragazzo dopo averlo ferito è fuggito via. Daryl, dalle tracce e dal sangue sull'albero, si rende conto che in realtà Shane era insieme a Randall, che in quel momento riappare come zombi. I due lottano e Daryl è salvato da Glenn che fa fuori Randall una volta per tutte.
Daryl nota che il cadavere di Randall non presenta morsi, ma nonostante questo è diventato uno zombi.
Intanto Shane e Rick hanno il confronto a termine del quale Rick uccide Shane, come descritto qui.
Immediatamente dopo l'uccisione di Shane, Carl arriva ed assiste anche alla trasformazione in zombi di Shane ed è Carl a finirlo, sparandogli in fronte. Rick e Carl restano a guardare il corpo di Shane, non accorgendosi del gruppo di zombi che li sta accerchiando.
Fonte: walkingdeadbr, credits Spoiled Rotten
---

2×13 – “Beside the Dying Fire” - La fattoria viene attaccata, il gruppo si divide. Andrea rimane sola contro gli zombi che la inseguono, quando viene salvata da Michonne che sbuca nella foresta all'improvviso.
Tra le morti dell'episodio dovrebbero esserci Patricia, Beth e Jimmy, mentre T-Dog e Andrea sopravvivono.
Fonte: walkingdeadbr, credits Spoiled Rotten
---
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus