venerdì 2 marzo 2012

The Walking Dead - spoiler ep 2x11 e 2x12

AMC conferma ufficialmente la morte di Shane, pubblicizzando i dvd della seconda stagione con tanto di riferimento ai contenuti extra e lo speciale sull'ultimo episodio di Shane. Chissà magari son proprio loro a rilasciare online i riassunti degli episodi e hanno iniziato a fare confusione XD
Intanto nello spoiler sul 12esimo episodio che segue, trovate la descrizione dell'atto finale di Shane.


2x11 - L'episodio si apre con Daryl che estorce informazioni da Randall, picchiandolo. Randall gli rivela che nel suo gruppo ci sono una trentina di persone, tra cui anche donne e bambini, e posseggono un arsenale di armi, ma di non sapere dove si trovino adesso perché sono sempre in movimento. Racconta anche di una volta in cui hanno trovato un uomo con due ragazzine, che hanno violentato mentre suo padre guardava prima di essere fatto fuori. La cosa scatena l'ira di Daryl che inizia a picchiarlo ancor più forte.
Daryl passa le informazioni al resto del gruppo. Rick decide che Randall deve essere fatto fuori, ma Dale si oppone e chiede di avere un giorno per convincere gli altri, ma solo Andrea lo appoggia. Decidono quindi di ucciderlo.
Hershel dà a Glenn l'orologio di suo padre come benedizione per la sua relazione con sua figlia.
Carl va di nascosto da Randall che quasi riesce a farsi liberare se non fosse che Shane arriva e porta via il ragazzino-bambino. Carl dà anche dell'idiota a Carol perché crede che Sophia sia in paradiso e si rifiuta di scusarsi, poi ruba la pistola di Daryl e inizia a sparare uno zombi bloccato in una palude, fin quando questo si libera e Carl se la dà a gambe.
La sera, Rick si prepara per giustiziare Randall ma Carl arriva e rimanda l'esecuzione, perché non vuole farlo davanti suo figlio.
Intanto Dale nella foresta viene attaccato dallo stesso zombi che aveva inseguito Carl. Daryl riesce a ucciderlo, ma nella lotta Dale si è squarciato lo stomaco e non ha possibilità di sopravvivere. Daryl decide di non farlo soffrire e gli spara dritto in fronte.
Fonte: 4chan
---
2x12 - Shane cerca di uccidere Rick, quando finiscono nella foresta mentre tentano di recuperare Randall. E' una trappola di Shane e Rick se ne rende conto e lo invita ad ammettere le sue intenzioni. Shane gli punta contro la sua pistola e cerca di convincere Rick a fare altrettanto, ma nonostante le provocazioni, Rick si rifiuta di farlo e gli dice che non pensa che gli altri crederanno che la sua morte sia stata un incidente.
Alla fine riesce ad avvicinarsi a Shane e in un attimo Rick gli conficca il suo pugnale nel petto.
Ma Shane tornerà come zombi e sarà Carl a farlo fuori definitivamente.
Rick inizierà a diventare sempre più come Shane.
Fonte: Spoiled Rotten
---
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus