venerdì 9 marzo 2012

Desperate Housewives - rivelata (in tribunale) l'identità del personaggio che morirà

I veri drammi di Desperate Housewives prendono vita nell'aula di un tribunale, dove è in corso il processo che vede imputato Marc Cherry, accusato da Nicollette Sheridan di averla licenziata per le sue lamentele a seguito di un "colpetto" ricevuto proprio da Cherry durante una piccola discussione sul set.

Durante la sua testimonianza, il produttore George Perkins si è lasciato sfuggire che quella della Sheridan non sarebbe stata la morte più importante nella serie. Non potendo mentire, ha dovuto rivelare che nel prossimo episodio che andrà in onda in America, il personaggio interpretato da James Denton, Mike, morirà.
Sarebbe quindi la morte di Mike quella a cui si riferiva questo spoiler di Gennaio.
La notizia spero che vi abbia colpo di sorpresa come con la sottoscritta, che ormai aveva puntato il dito contro la Signora McClusky e chissà che non muoia anche lei visto questo spoiler, oppure la scamperà anche sta volta e Bree verrà arrestata per l'omicidio di Alejandro, complicando ulteriormente la situazione per le altre casalinghe.
Intanto, sulla base di quest'altra anticipazioni potremmo presumere che Mike cada vittima dell'usuraio di Ben contro cui si scontrerà proprio nel 16esimo episodio.
Comunque secondo questa intervista a InsideTv, vedremo Mike anche in alcuni flashback della 8x17. Denton rivela anche che Mike muore sul porticato della sua casa.

Riguardo il famoso Blind Item di Ausiello continuo ad essere dell'idea che si riferisca alla morte di un personaggio di The Walking Dead e a non a questa di Mike.
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus