venerdì 16 marzo 2012

Castle - 3 promo e 4 sneak peek ep 4x18; + spoiler ep 4x19, 4x20 (+ promostill), 4x21, 4x22 e 4x23

Aggiunta descrizione ufficiale e promostill ep 4x20
Andrew Marlowe su Alexis e Castle: "Dove Alexis decida di andare al college è qualcosa che sarà affrontato entro la fine di questa stagione assieme a quanto vicino o quanto lontano lei sarà. Castle lotterà duramente con il fatto che la sua piccolina non sarà più nella sua vita e vedremo questo mentre ci avvicineremo alla conclusione di questa stagione." - TvLine

- Stana Katic riguardo la rivelazione del segreto di Beckett: "Sarà dura per un pò, ma poi si farà molto ma molto buona." E per quanto riguarda la rivelazione dei suoi sentimenti per Castle: "Penso che cercherà di farsi coraggio e farsi avanti." - TvLine

- Altra intervista positiva di Stana per i Caskett: "Le cose si faranno presto indecenti!"
Più interessante quello che ha da dire circa l'evoluzione fashion di Beckett, criticata come essere poco coerente con quella di una poliziotta, ma da lei giustificata per una donna di New York.

4x18 - promo feat. "Dancing with the Stars"
- 4 sneak peek
---
4x19 - Guest Cast: Christine Woods nei panni di Leann West, Tim Guinee nei panni di Andrew Haynes, John Ruby nei panni di Mark.
“47 Seconds” è stato scritto da Shalisha Francis e diretto da Paul Holahan. - ABC
---
4x20 - Per chi ancora si stesse chiedendo di cosa parleranno Lanie e Kate nella famosa chiacchierata: scopriremo cosa è successo a Lanie per farle odiare i matrimoni [TVGuide] e perché Kate non l'abbia chiamata la scorsa estate [TvLine], questo ovviamente oltre a tanti affari di cuore.
- "The Limey" - Un diabolico affascinante detective di Scotland Yard, Simon Hunt (Brett Tucker, "Off the Map," "Spartacus"), fa squadra con Castle e Beckett per ritrovare la persona responsabile dell'omicidio della figlia di un suo amico.
Charles Shaughnessy ("Days of Our Lives") interpreta Nigel Winthrop, rappresentante del consolato inglese che Castle e Beckett sospettano essere interessato a qualcosa di più dei balli da ambasciatore e dei pranzi diplomatici.
Intanto, Lanie convince Beckett a fare una mossa con Castle prima che sia troppo tardi.
L'episodio andrà in onda lunedì 2 Aprile. - ABC
- Immagini dal dietro le quinte (LQ)
- Promostill in HQ + altre 8 in MQ
---
4x21 - Conosceremo il padre della vittima dell'episodio, Brian Reilly, un uomo freddo e molto pericoloso - @SpoilerTv
---
4x22 - L'episodio è intitolato "Undead Again" e vedremo degli zombi. - SpoilerTv
Quindi Stana non scherzava... Mi chiedo solo come inseriranno coerentemente questo episodio chiaramente non "cupo" come i tre che lo precederanno e che, come anticipato, ci condurranno all'esplosivo finale.
---
4x23 - Tamala Jones su quella che sarà la reazione dei fan dopo aver visto il finale: "Oh, ma è grandioso. Abbiamo superato quel momento, ma... Oh mio Dio, è appena successo quello che credo?" - TvLine
---

Programmazione restanti episodi da FutonCritic:
4x19 "47 Seconds" - 26 Marzo 2012
4x20 "The Limey" - 2 Aprile 2012
4x21 "Headhunters" - 23 Aprile 2012
4x22 "Undead Again" - 30 Aprile 2012
4x23 - 7 Maggio 2012

Promo feat. "Dancing with the Stars"


4 sneak peek 4x18




Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus