sabato 3 marzo 2012

The Big Bang Theory - Leonard Nimoy guest star (vocale), + spoiler ep 5x19 e 5x24

Leonard Nimoy farà da guest star in un episodio che andrà in onda il 29 Marzo.
Come era successo l'anno scorso con Fringe, non lo si vedrà nell'episodio, ma ascolteremo la sua voce, quando andrà in sogno a Sheldon come Spock. - TvLine

I genitori di Raj gli organizzano un matrimonio combinato ma si scopre che anche alla sposa piacciono le donne - TvGuide

5x24 - La data del matrimonio di Bernadette ed Howard, potrebbe essere spostata a causa del viaggio di Howard alla stazione spaziale. - TvGuide
---
5x19 - "The Weekend Vortex" - Sheldon sceglie di giocare ai videogiochi invece di andare con Amy alla festa di compleanno di sua zia.
L'episodio, scritto da Chuck Lorre, Bill Prady e Tara Hernandez, adattato alla televisione da Steven Molaro, Eric Kaplan and Steve Holland e diretto da Mark Cendrowski, andrà in onda giovedì 8 Marzo. - CBS

Altri dettagli dal riassunto dell'episodio:
* I ragazzi organizzano una maratona per giocare al nuovo video gioco di Star Wars: 48 ore non stop, mangiando roba scadente e dormendo nei sacchi a pelo, come la loro maratona di Halo di qualche anno prima, quando i vicini chiamarono la polizia perché credevano fossero morti, considerato l'odore che proveniva dall'appartamento.
* Amy ricorda a Sheldon che hanno già un impegno per il weekend, il 93esimo compleanno di sua zia e se non ci andranno, sua zia rimarrà delusa, al ché Sheldon risponde "Ha 93 anni non rimarrebbe delusa ancora per molto."
* Sheldon chiede consiglio a Stuart su cosa regalare all'anziana zia di Amy.
* Amy costringe Sheldon a rinunciare alla maratona perché le aveva dato la sua parola, ma lui trova comunque il modo per partecipare alla maratona pur andando dalla zia di Amy, giocando dal suo computer via connessione wireless. Amy non la prende bene e gli dice che se gli importa più giocare, è bene che non l'accompagni alla festa. Sheldon la ringrazia e le dice di non dimenticarsi di portargli una fetta di torta.
* Howard invita Bernadette per giocare alla maratona.
* Amy chiede consiglio a Penny, come al solito. Penny le suggerisce di fargli una scenata e intanto la intrattiene con il gioco del lancio della monetina, bevendo alcolici come penalità.
* Penny ed Amy irrompono nell'appartamento dei ragazzi ed Amy mette in scene la sua scenata. Alla fine i ragazzi rimangono da soli, anche Bernadette va via. Ma la mattina seguente anche Howard li abbandona quando arriva la Signora Wolowitz, disperata per non aver avuto notizie da sua figlio per così tante ore.

- BigBuzz
---
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus