sabato 11 febbraio 2012

Idee e suggerimenti cercasi

Nei prossimi giorni inizierò ad attuare quanto anticipato qui (quarto punto): continuerò a segnalare le notizie spoiler, ma il materiale tradotto sarà sempre di meno. Purtroppo non ho più molto tempo da dedicare a Spoilerati. Sto valutando possibili alternative per posticipare o escludere la possibilità della chiusura, però non ho trovato ancora nulla di fattibile.

Ho deciso di non optare per l'eliminazione di altre serie, come fatto in passato, perché se dovessi usare come criterio quello di lasciare le sole serie che seguo al momento, il numero delle serie su Spoilerati si ridurrebbe a tre.

Mi piacerebbe conoscere la vostra opinione circa l'utilizzo di Twitter per segnalarvi le notizie, per poi raccogliere il tutto in unico post "SdG" non appena trovo un pò di tempo.
Eventualmente inserirei un widget in home così anche i-non-iscritti al social network possano restare aggiornati.

Se avete suggerimenti, ogni idea è ben accolta, anzi mi auguro che ne abbiate XD



Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus