sabato 28 gennaio 2012

SdG - Castle (4x17), Fringe (4x11), House (8x12), Gossip Girl (5x15), Grey's (8x14) e The Vampire Diaries; ascolti di Fringe e del finale di Chuck

Ascolti: Chuck chiude con ottimi risultati tanto da superare Fringe nella seconda ora. Quest'ultimo conquista un decimo nel rating, rispetto la scorsa settimana.
CHUCK - 5x12 "Chuck vs Sarah" & 5x13 "Chuck vs. the Goodbye" - 4.22 M [I ep - 4.12 M (1.2) + II ep - 4.32 M (1.3)] #
FRINGE - 4x10 “Forced Perspective” - 3.37 M (1.2) #

Seguono gli spoiler:
#Castle
4x17 - Taylor Kinney (The Vampire Diaries) comparirà nell'episodio per interpretare il marito di Leslie Morgan, la sorella della vittima. Fonte: TvLine
----

#Fringe
4x11 - Prima immagine promozionale da SpoilerTv
----

#HouseMD
8x12 'Chase': Chase prende una paziente, Moira (aka Julie Mond), che è una monaca di clausura alle porte dal prendere i voti finali, e sebbene il trattamento proceda, lui e Moira creano una bella connessione che mette a dura prova la loro fede e la loro logica. Ma quando la condizione di Moira peggiora e richiede un'operazione rischiosa, il giudizio di Chase è compromesso. Nel mentre, House e Taub tentano di essere un passo avanti nei loro scherzi.
L'episodio andrà in onda lunedì 13 Febbraio. Fonte: FOX
----

#GossipGirl
‎5x15 - "Crazy, Cupid Love" - E' il giorno di San Valentino e Blair non può resistere a fare da cupido per qualcuno che ama. Georgina ha intenzione di scatenare un pò di drammi, così decide di presentarsi alla festa di San Valentino organizzata da Nate. Intanto, Serena è scioccata da qualcosa a cui assistito durante la festa.
Matt Penn ha diretto l'episodio scritto da Austin Winsberg. Fonte: CW
----

#GreysAnatomy
8x14 - "All You Need Is Love" - Lexie bada a Zola mentre Meredith e Derek cercando di passare la notte in intimità in occasione di San Valentino; Callie sorprende Arizona con una serata romantica mentre Mark si prende cura della bambina; Ben cerca di dimostrare a Bailey che la conosce meglio di quanto lei possa pensare.Nel frattempo al pronto soccorso arriva una bambina di 10 anni con una reazione allergica causata dalla cioccolata che le ha regalato il suo fidanzatino e un uomo investito da una macchina mentre inseguiva la sua fidanzata arrabbiata. Fonte: ABC ---
8x15 - Immagini promozionali via SpoilerTv
----

#TheVampireDiaries
E!Online questa settimana!!
- Caroline ha ancora salda la speranzache Tyler riesca a sconfiggere il legame di asservimento. Comunque, non aspettatevi che Klaus faccia marcia indietro. Si dice che vedremo di più di questo suo interesse verso Caroline nell'episodio del 9 febbraio "Dangerous Liaisons" - cosa che potrebbe spiegare le stills dei due che ballano insieme.
- Il triangolo si riscalderà decisamente nei prossimi episodi quando Stefan e Damon proveranno a ricostruire il loro rapporto nonostante entrambi i fratelli siano innamorati della stessa ragazza.
- I produttori giurano che Klaus non si ammorbidirà, ma questo non significa che non inizieremo a vedere un lato più umano di lui - ad esclusione di ciò che riguarda la sua guerra con Stefan.
- Si dice Steven McQueen sia ancora ad Atlanta, quindi nessuna speranza è perduta per i fans di Jeremy!
3x13 - Con la bara misteriosa ancora sigillata, Damon costringerà Stefan ad un incontro a tavolino in stile mafioso con Klaus per arrivare a una tregua o, piuttosto, far guadagnare tempo a Bonnie e sua madre affinché possano capire come aprire la bara ed eliminare Klaus una volta per tutte. "Ci sarà un epilogo decisamente drammatico" anticipa Wesley sull'episodio del 2 febbraio intitolato. Il produttore esecutivo Julie Plec aggiunge che "avremo una divertente corsa pazza quando finalmente vedremo la famiglia degli Originali in tutta la sua gloria". Fonte: vampire diaries ita ---
3x14 'Dangerous Liasion' la cui sinossi ci dice che .. Descrizione episodio 14 Stagione 3 : “Legami Pericolosi” – Elena è sorpresa dall’arrivo di un invito ad un ballo formale quando Damon e Stefan vengono a sapere che la festa sarà ospitata nella nuova villa di Klaus, entrambi insisteranno per andare all’evento con lei. Caroline e Matt riceveranno anch’essi degli inviti al ballo da ammiratori inaspettati. Alla festa elegante Elena viene a conoscenza del terrificante piano che potrebbe portare numerosi morti e lei dovrà decidere a chi credere con le nuove informazioni in suo possesso. Caroline scopre un lato di Klaus che nessuno poteva sospettare. Alla fine, dopo una serata di violenza e speranze spazzate via, Damon troverà un nuovo modo per superarla. L’episodio è diretto da Chris Grismer ed è stato scritto da Caroline Dries.
immagini episodio ---
3x15 - "All My Children" - Dopo aver iniziato la giornata con l'ultima sconsideratezza di Damon, Elena è frustrata quando capisce che nessuno dei suoi amici è d'accordo con lei sul modo di reagire alla lotta interna di potere della famiglia Originaria.
Ancora una volta coinvolte nel destino delle streghe Bennett, Bonnie ed Abby, prendono parte ad un rituale per ammansire gli spiriti della natura. Quando Elijah dà un ultimatum a Damon e Stefan che mette la vita di Elena in pericolo, loro si rivolgono ad Alaric e a Meredith, con un piano che li porterà ad una scelta terribile'. Fonte: vampire diaries ita ---
3x16 - “1912” - Samantha Gilbert (una lontana parente di Elena) comparirà in un episodio che riguarda il passato della famiglia di Elena e anche dei fratelli Salvatore.
Sarà l'attrice Lindsey Garrett il volto di Samantha Gilbert.
Il suo personaggio verrà mostrato all'epoca dei suoi 20 anni, ed è descritta come una chiaccherona.
Il suo ruolo è quello di uno dei membri del Consiglio dei Fondatori, che avrà rapporti con entrambi i fratelli Salvatore. Entrambi i fratelli passeranno del tempo con Sam. Fonte: TvGuide via vampire diaries ita
----
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus