martedì 24 gennaio 2012

Nikita - sinossi 2x14 "Rogue" + spoiler

Spoilers da un'intervista di TvLine a Craig Silverstein:
- Qualcuno dei personaggi morirà, e non è detto che si tratti di un personaggio secondario. Il titolo di "series regular" non è una garanzia per nessuno! Quindi potrebbe trattarsi anche di uno dei personaggi principali.
- Ci sono molte scene con Owen all'orizzonte! Silverstein dice che Devon Sawa non ha ancora girato nessuna scena nuova, ma che vuole farlo tornare per delle scene importanti verso la fine della stagione.
- Cassandra non comparirà fino all'episodio 2x17, ma continuerà ad essere una spina nel fianco per la coppia Michael/Nikita. Il bambino è di Michael, conferma Silverstein, e seppur un bambino sia poco opportuno in uno show di spionaggio, gli autori non hanno alcuna intenzione di ucciderlo o lasciarlo senza una madre. Semplicemente risolveranno questa storia in modo soddisfacente.
- Nikita scoprirà molto presto che il suo caro amico Ryan è ancora vivo.
- Scherzando Silverstein ha detto che c'è ancora una piccola possibilità (quasi morta!) che Thom ritornerà un giorno, ma solo se il suo personaggio in Revenge, Tyler, morirà.
- Sarah Clarke comparirà ancora nelle vesti della madre di Alex, Katya. La stessa Alex sarà costretta a venir a capo delle intenzioni di sua madre, della sua colpevolezza, e se vale la pena salvarla.

2x14 - "Rogue" - PERCY MINACCIA DI UCCIDERE IL MENTORE DI NIKITA — Percy continua il suo piano per riprendersi la Divisione, minacciando di uccidere il mentore di Nikita, Carla, la donna che ha salvato Nikita dalla strada quando era una drogata. Determinata ad arrivare a Carla prima di Percy, Nikita usa Madeline per inviarle un messaggio. Percy intercetta il messaggio, e capisce che si tratta di una gara per vedere chi tra i due arriverà per prima a Carla. Nel frattempo, Amanda dice ad Alex che è arrivato il momento per riprendersi la Zetrov e di rivelare al mondo che Alexandra Udinov è viva. Nell'episodio anche Shane West e Aaron Stanford. Brad Turner ha diretto l'episodio scritto da Carlos Coto. Fonte: CW
----

Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus