sabato 7 gennaio 2012

Grey's Anatomy - Intervista a Shonda Rhimes

Fonte: TvLinePerchè hai deciso di "far fuori" Scott Foley?
Mi piace molto Scott Foley,il cambiamento di Teddy dopo la morte di Henry sarà molto interessante per me da raccontare e per voi da guardare.

Teddy come reagirà alla morte di Henry? La vedremo mai impegnata in un'altra relazione?
Non credo che si innamorerà di qualcun altro anche perchè sarà occupata ad accettare la morte del marito nel miglior modo possibile.

E quale sarà la reazione di Cristina alla morte di Henry?
La morte di Henry sarà quasi una grazia per Cristina e Owen, perchè grazie a questo avvenimento capiranno qual'è il vero problema del loro matrimonio.

Quando finirà la costruzione della casa di Meredith e Derek?
La costruzione della casa verrà completata per la fine della stagione

Come è nata l'idea dell'episodio della realtà alternativa?
Una delle nostre scrittrici,Stacky McKee ha semplicemento buttato li l'idea e io ho iniziato ad immaginare la vita di Meredith nel caso la madre non avesse avuto l'Alzheimer e se Richard avesse scelto Ellis invece di rimanere con Adele;e poi...se Meredith fose stata una ragazza solare e senza problemi, avrebbe mai fatto amicizia con Cristina? Avrebbe mai conosciuto Derek al bar?

Callie e Arizona parteciperanno a questo episodio "alternativo?
Certo, non ci saranno cambiamenti per Arizona, mentre per Callie le cose saranno più interessanti perchè se Meredith non fosse stata una ragazza tormentata non sarebbe mai andata a letto con George e quest'ultimo non sarebbe caduto dalle scale dislocandosi la spalla, e cosi non avrebbe mai conosciuto Callie.
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus