sabato 7 gennaio 2012

Castle - riepilogo spoiler (4x11, 4x12, 4x14 & 4x15)

[Per chi si fosse perso qualcosa nelle ultime due settimane di feste e abbuffate]


Una morte che lascerà il segno

- Andrew Marlowe per InsideTv:
* sulla possibilità che ci sia un altro bacio tra Castle e Beckett: "Ci sarà qualcosa di emozionante, magari non quanto quel bacio, ma quasi a quel livello, almeno in termini di sviluppi e complicazioni."
* sull'episodio diviso in due parti: "Sarà esplosivo quanto quello della scorsa stagione. Certo non ci sarà una bomba, ma la posta in gioco sarà ugualmente alta."
* sul finale di stagione: "Si cerca di fare qualcosa di diverso. Se facessimo la stessa cosa (del finale della terza stagione, ndr), ma meglio, avrebbe comunque qualcosa di familiare. Noi amiamo tenere gli spettatori all'erta, così stiamo concependo l'ultimo paio di episodio pensando a come renderli avvincenti in una maniera che la serie non ha ancora esplorato."
- Il segreto di Castle riemergerà entro la fine della stagione e potrebbe avvenire non al momento migliore, ma sicuramente avrà un impatto sulla relazione tra Castle e Beckett. Riguardo quest'ultima, il suo segreto potrebbe venire fuori ancor prima. Fonte: TvLine

4x11 "Till Death Do Us Part" - 9 Gennaio 2012
- Un paio di piccole anticipazioni da interviste a Seamus Dever:
* La cerimonia del matrimonio si terrà a fine episodio. Fonte: NiceGirlsTv
* L'accompagnatore di Lanie è una sorta di dottore. Fonte: IAmRogue
- Anticipazioni da un'intervista di Seamus Dever per GiveMeMyRemote:
* Ryan sarà piuttosto irritante: in preparazione del matrimonio e per assicurarsi di entrare nel vestito, Ryan si darà alla dieta. Non mancheranno le tentazioni culinarie, specialmente per mano di Esposito che girerà per il distretto con più ciambelle del solito.
* Alexis riceverà un altro invito e potrebbe non poter più accompagnare Castle al matrimonio di Ryan e Jenny, intanto Beckett non ha trovato ancora il suo accompagnatore.
* Castle e Beckett nasconderanno delle informazioni a Ryan che riguardano il coinvolgimento di Jenny nel caso dell'episodio.
- Quando un dongiovanni viene assassinato, Castle e Beckett sospettano che la misteriosa doppia vita della vittima conservi la chiave di risoluzione dell'omicidio.
La loro investigazione porta ad un scioccante colpo di scena che minaccia di far saltare il matrimonio di Ryan e Jenny.
Lista guest star: Juliana Dever nei panni di Jenny Duffy-O’Malley, Sam Hennings nei panni di Seth Harris, Jaime Ray Newman nei panni di Holly Franklin, Daniel Romer nei panni di un ragazzo carino, Haley Strode nei panni di una giovane donna sexy.
L'episodio è stato scritto da David Grae e diretto da Jeff Bleckner. Fonte: ABC

Promo
Immagini promozionali in HQ
Promo canadese
3 sneak peek
Quarto sneak peek

4x12 - “Dial M for Murder” - 16 Gennaio 2012
- QUANDO UNA DONNA VIENE RITROVATA MORTA IN UN'AUTO APPARTENENTE ALLE AUTO DEL SINDACO, L'INVESTIGAZIONE MINACCIA DI FAR SALTARE LA SUA AMMINISTRAZIONE - Derek Webster fa da guest star nei panni del sindaco Robert Weldon, amico di lunga data di Castle e sindaco di New York.
E' stata l'influenza politica del sindaco Weldon a permettere a Castle di seguire Beckett come partner. Ma adesso, quando una donna è stata ritrovata morta in un'auto che si scopre appartenere alle auto blu del sindaco, la loro collaborazione è messa a rischio, mentre lo scandalo attorno l'investigazione minaccia la permanenza dell'amministrazione di Weldon.
L'episodio andrà in onda lunedì 16 Gennaio.
Guest Cast: Derek Webster nei panni del sindaco Robert Weldon, Adam Kulbersh nei panni di Brian Shay, Michael Grant Terry nei panni di Jordan Norris, Dave Florek nei panni di Harvey, Cara Pifko nei panni di Roberta Cambridge.
“Dial M for Murder” è stato scritto da Christine Boylan e diretto da Kate Woods. Fonte: ABC
- "Se qualcosa accadesse al sindaco, Castle non potrebbe più continuare la sua collaborazione con Beckett. Come si gestisce un'investigazione quando si è compromessi da quello che si prova?" [Andrew W. Marlowe a TvGuide, discutendo dell'episodio]

Immagini promozionali in HQ

4x14 "The Blue Butterfly" a Febbraio
- Nell'episodio ci sarà un bacio. Fonte: TvLine
- - La versione anni '40 di Martha è una segretaria. Fonte: WetPaint
- Castle entra in possesso di un diario che e' stato scritto negli anni '40 e sta cercando di risolvere un omicio del presente attraverso le informazioni in esso contenute. Ogni volta che lo legge, ci sono dei flashback degli anni '40 con i personaggi principali che impersonano personaggi del diario. [Mark Pellegrino a TvLine]
- "Stana Katic sembrava fantastica... Era vestita per uccidere. E sebbene Beckett potrebbe essere la ragazza del gangster, l'angosciante alchimia tra la brunetta e la versione anni '40 di Castle imita quella che il duo condivide al dipartimento di New York nel presente." [Mark Pellegrino a TvLine]

4x15 a Febbraio
- Josh Stamberg comparirà nell'episodio diviso in due parti nei panni di un agente dell'intelligence che si rivelerà essere molto importante per la risoluzione del caso. Fonte: TvLine

Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus