domenica 29 gennaio 2012

The Big Bang Theory - spoiler 5x16 - "The Vacation Solution!"

Spoiler episodio:
* Il direttore Siebert costringe Sheldon a prendersi un periodo di ferie.
* Sheldon scoppia in una risata senza controllo, mentre illustra ai ragazzi un'idea che renderebbe la fisica divertente anche ai più giovani. I ragazzi ricordano di averlo visto ridere così tanto solo quando Leonard si è scontrato contro una porta scorrevole a vetro, che non aveva visto, o ha sbagliato un calcolo in una pubblicazione.
* Leonard è in auto mentre canta a squarciagola “I Gotta Feelin” convinto di essere solo, quando Sheldon, che era nascosto sotto una coperta nei posti di dietro, lo prega di smettere. Sheldon si sta nascondendo per poter entrare in Università senza essere scoperto da Siebert.
* Howard vuole scrivere gli inviti per il matrimonio in Klingon.
* Il padre di Bernadette vuole che Howard firmi un accordo prematrimoniale visto che sua figlia è quella che guadagna di più tra i due, ma non sa come Howard potrebbe reagire alla richiesta. Penny le suggerisce di dirglielo a letto.
* Non sapendo e non volendo andare in vacanza, Sheldon opta per assistere Amy nel suo laboratorio, non potendo presentarsi al suo dipartimento.
* Sheldon ha con sé, ancora funzionante, un Tamagotchi che ha comprato nel 1998.
* Amy permette a Sheldon solo di pulire le strumentazioni, ma dopo le insistenze di Sheldon, gli concede di effettuare un taglio su un cervello su cui stava lavorando. Sheldon, pur non ammettendolo è piuttosto nervoso, soprattutto quando nota del sangue ed Amy gli dice che si tratta del suo sangue. Sheldon si è tagliato il dito e sviene.
* Leonard rivela ad Howard che Bernadette ha intenzione di fargli firmare un accordo prematrimoniale.
* Penny si prende gioco di Sheldon per essere svenuto alla vista di un pò di sangue. Sheldon ribadisce che non era poco e toglie la benda dal dito e sviene nuovamente alla vista della ferita.
* Howard è deciso a voler parlare con il padre di Bernadette, la quale lo avverte di fare molta attenzione perché sua padre è un poliziotto in pensione che però gira ancora con una pistola. Howard decide allora di parlargli via telefono quando sarà nella stazione spaziale a chilometri di distanza.
Fonte: ennaxor da fanforum
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus