mercoledì 7 dicembre 2011

SdG - Mark Pellegrino in Castle noir + spoiler per Desperate Housewives e Fringe (4x12); titoli e promostill per White Collar (3x11 & 3x12)

#Castle
4x14 - Terri Edda Miller ha confermato su twitter che si tratta dell'episodio noir, ambientato negli anni '40, mentre TvLine riporta che Mark Pellegrino (Lost, Supernatural) farà da guest star nell'episodio che andrà in onda a Febbraio. Pellegrino interpreterà Tom Dempsey, il padrone spietato di un club della New York del 1947, che ce l'ha con un investigatore e la sua migliore ragazza, che Castle immagina come se stesso e Beckett, e i cui loschi traffici potrebbero essere collegati ad un omicidio su cui stanno investigando Castle e Beckett nel presente.
----

#DesperateHousewives
Quando Bree rifiuterà le avance di un mecenate particolarmente aggressivo, Orson arriva in suo soccorso. Fonte: TvGuide
8x10 - "What's to Discuss, Old Friend" - Dopo che le sue amiche l'hanno abbandonata, Bree prepara la fine della sua vita; Gaby pensa che Carlos possa essere stato coinvolto in un altro omicidio; Susan prende una decisione sulla sua carriera; Lynette fa una confessione a Tom. Fonte: SpoilerTv
----

#Fringe
4x12 - Ieri hanno girato una scena di un incidente automobilistico che vedeva coinvolto un autobus scolastico e un auto esplosa dopo essersi scontrata contro un palo della corrente. Fonte + foto di Joshua con impugno un fucile
A seguire il report di alcune scene girate il 5 Dicembre:
Hanno girato all'intero di un bar, fuori parcheggiato il suv di Olivia, che si trovava all'interno del locale dove ha sparato ad un uomo, che stava agitando in aria un coltello. Presenti anche Walter e Peter. Apparentemente la città era deserta ed era in corso una tempesta.
Fonte: letitplayout.tumblr.com
----

#WhiteCollar
3x11 - "Checkmate" Immagini promozionali episodio via SpoilerTv
3x12 - "Upper West Sider" - Immagini promozionali episodio via SpoilerTv
----
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus