domenica 18 dicembre 2011

Dexter - spoiler/rumor 6x12 "This Is the Way the World Ends"

Come anticipato qui, quanto segue contiene anticipazioni (non confermate, ma dettagliate) sulla trama e sul colpo di scena del season finale della sesta stagione.

Batista sta cercando di fare in modo che Quinn sia trasferito, dato che ultimamente ha combinato un po' troppi casini. Quinn dice a Batista che parlerà con il suo rappresentante sindacale e che se dichiara di essere un alcolizzato e di voler essere aiutato non lo possono cacciare.
Purtroppo a Louis non viene dato molto spazio e il suo internato al laboratorio è praticamente terminato. Louis chiede a Masuka se c'è qualche modo per farlo rimanere come assistente di laboratorio a Masuka.

Travis è sconvolto quando si rende conto che Dexter è ancora vivo, Dexter gli dice che non può uccidere Harrison "l'agnello" e che deve uccidere prima Dexter altrimenti non porterà a termine il suo compito prima dell'eclissi/"della fine del mondo". Travis chiede a Dexter se ha con sè una delle sue siringhe e gli dice di iniettarsela. Lui acconsente solo se Travis metterà Harrison nell'ascensore e quando lo fa finge di iniettarsi il contenuto della siringa e di perdere i sensi. Travis allora gli si avvicina per ucciderlo ma Dexter lo mette ko e in qualche modo riesce a portare un uomo svenuto e un neonato vestito da leone fuori dall'edificio senza che nessuno se ne accorga.

Che cos'era la scena che abbiamo visto nel promo dove lei dice a Dexter che lo ama? Era all'inizio dell'episodio. Dexter arriva a casa dopo le sue peripezie marittime, e tra l'altro NON HA NUOTATO FINO A RIVA. Comunque, Deb arriva all'appartamento di Dexter e gli dice qualcosa come "OMG abbiamo ricevuto la comunicazione che la tua barca è naufragata" e poi "meno male che stai bene, ti amo". Dexter a dire la verità le risponde "anch'io"e Deb rimase sorpresa e penso che dica "sul serio?"; per un momento ho pensato che l'avrebbe baciato.

[Negli ultimi 60 secondi] Deb vede Dexter pugnalare Travis e anche lui la vede.
Nella chiesa abbandonata, in una scena precedente, Deb aveva chiesto a Dexter di fare un'analisi forense completa della chiesa e Dexter, quando gli stava lasciando Harrison, aveva accennato a Jamie di dover lavorare a una scena del crimine per Deb. Quindi penso che Deb sia passata da Dexter solo aver parlato col suo terapista e che Jamie le abbia detto che lui era alla scena del crimine... ed ecco qua che Deb incontra il passeggero oscuro di Dexter.
Oh si, è una tipica scena in cui Dexter uccide, ha la sua tuta di gomma e Travis tutto impacchettato.

Fonte: drmello@IMDB
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus