mercoledì 14 dicembre 2011

Dexter - rumor 6x12 "This Is the Way the World Ends"

Recensione sull'episodio. Non vi sono però conferme sull'attendibilità della fonte.
Dunque, com'è l'episodio 12? Proprio come Travis ha due lati. Da una parte...
Il dodicesimo episodio è puro spettacolo. Se avete visto le preview sapete che la posta in gioco è alta e personale. Nella prima scena vediamo Dexter nel bel mezzo dell'oceano, mentre cerca disperatamente di rimanere aggrappato ai detriti della barca. Anche se sappiamo che sopravviverà, vediamo Dexter disperato come non lo era da tempo. Si è rassegnato al fatto che sta per morire e trova davvero ironico che il suo corpo scomparirà nelle profondità del mare senza lasciare traccia. Non teme la morte in sè ma ciò che rimpiange è il fatto di non poter veder crescere Harrison. E' davvero un bel modo per iniziare l'episodio. Se avete ancora qualche dubbio che Jennifer Carpenter sia l'MVP della stagione fate attenzione alla sua grande performance. Se quest'anno viene presa in considerazione per qualche premio, non c'è dubbio che la sua clip di highlghts verrà presa da questo episodio. Anche Colin Hanks si merita una nota positiva. Se lo odiate niente riuscirà a farvi cambiare idea, ma in alcune scene sembra davvero logorato e minaccioso. non è facile ricordarlo come il ragazzino killer che in qualche modo ispira tenerezza (e questo è un complimento). Se finora la sesta stagione vi è piaciuta, allora l'episodio 12 sarà uno dei migliori delle avventure di Dexter Morgan.

D'altra parte...
Se vi aspettate un finale che risolva tutte le questioni lasciate in sospeso allora l'episodio potrebbe deludervi. Quasi. Alcuni dettagli della trama rimangono un mistero, altri vanno a finire in niente e altri ancora si concludono in maniera conveniente.
Se avete avuto problemi con le facili fughe di Dexter e la sua logica conveniente c'è ancora benzina da gettare sul fuoco qui.

Ecco le ultime anticipazioni:

Masuka è un bravo impressionista

Travis controlla la posta

"Oddio"

Ma c'è un teaser ancora più importante: negli ultimi minuti dell'episodio succede qualcosa di esplosivo che sarà l'unica cosa che vi rimarrà impressa in mente per i prossimi 9 mesi.

Fonte: imdb via SpoilerTv
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus