mercoledì 14 dicembre 2011

Castle - nuovi spoiler sull'episodio diviso in due parti (+ speculazioni)

Anticipazioni da TvGuide:
- Martin Danberg è un ex Navy Seal, che dopo aver disertato, ha iniziato a rapire giovani donne.
- Ci sarà molta tensione tra Sophia e Beckett, che scoprono di avere molto in comune. Cosa? Dobbiamo pensare a Nikki Heat.

L'episodio verrà girato al ritorno dalla pausa natalizia, quindi probabilmente si tratta del quindicesimo e del sedicesimo, ma su questo attendo maggiori conferme.
Quanto segue è pura speculazione:

Alla fine non ho resistito, non sono buona a stuzzicare, soprattutto se mi vengono in mente certe idee.
Non parlo della mia teoria secondo cui Sophia è ex musa di Castle, ma a quella che ho menzionato in una delle mie analisi di "Cuffed." Mi spiego meglio in particolar modo per chi non legge i commenti: in "Cuffed" c'è un momento in cui Kate chiede a Castle cosa lui farebbe, se Alexis si trovasse imprigionata dietro il muro. Riflettendo su quanto nella scorsa stagione ci abbiano anticipato (/preparato) al ferimento di Beckett, ho pensato che questo avesse la stessa funzione.
Adesso abbiamo uno spoiler in cui il ricercato è un uomo che rapisce giovani donne.
Nell'episodio diviso in due parti, accade sempre qualcosa di grosso: che Alexis venga rapita, magari in conseguenza del fatto che Sophia e Castle si conoscono?
Spero che resti solo una mia speculazione, in fondo sappiamo ancora poco sulla trama, ma voi che ne pensate?
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus