mercoledì 14 dicembre 2011

Bones - spoiler 7x08 "The Bump in the Road"

- L'episodio è intitolato "The Bump in the Road."
- Il cadavere dell'episodio è ritrovato sulla superstrada da una famiglia in viaggio per un campeggio, quando i loro bagagli finiscono sparsi per strada, dopo che l'auto ha urtato qualcosa, che ha fatto cadere qualunque cosa si trovasse sul tettuccio e a cui non erano stati legati.
- La vittima si chiama Bargain Barb e si scopre essere stata uccisa nel parcheggio di un supermercato dove lavorava.
- Il cadavere è però finito sulla superstrada, dopo che la vittima si era nascosta sotto un camion.
- Il camionista, Alan Bates, dice di non aver nulla a che fare con la donna e Brennan scopre un'imbarazzante abitudine dell'uomo: è solito indossare mutandine da donna quando è in viaggio, perché più comode e ovviamente non vuole che sua moglie scopra il suo piccolo segreto.
- La vittima faceva parte di un club dei coupon dove si scambiano coupon per fare acquisti nei negozi.
- Dell'omicidio viene inizialmente sospettata Crystal Jones, con cui la vittima era stata vista litigare in un video della sorveglianza del negozio poche ore prima di morire.
- Rhonda Fitzgibbons, aka "The Deal Diva" ex migliore amica della vittima, divenuta poi sua mortale nemica è anche tra i sospettati.
- Il padrone del supermercato, Chad Fergus, è arrestato per l'omicidio quando trovano compatibile la clip del suo portablocco con l'arma che ha ferito la vittima. Fergus confessa di averla colpita, perché esasperato da lei e da tutti i suoi amici possessori di coupon, ma che Barb era ancora viva quando ha lasciato il negozio. Secondo la ricostruzione di Brennan, Barb si era nascosta sotto il camion proprio per sfuggire a Fergus.
- Michelle e Cam hanno una discussione, durante la quale Michelle piange. E' in qualche modo coinvolto Finn, che la ragazza pare star frequentando.
- La bambina di Brennan e Booth sembrerebbe essere stata chiamata Christine, ma potrebbero avere inserito un altro nome nelle side, per non spoilerare i fan.

Fonte: sidesexpress via fanforum
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus