giovedì 8 dicembre 2011

The Big Bang Theory - spoiler ep 5x12 + sneak peek ep 5x11

5x12 - Anticipazioni sull'episodio:
- Howard si esercita ad eseguire alcuni trucchi di magia per la festa di compleanno del suo cuginetto.
- Sheldon considera i trucchi di magia al pari delle bugie, che portano i bambini a diventare degli adulti che credono nell'astrologia, nell'omeopatia e che Ryan Reynolds sia un Lanterna Verde migliore di Nathan Fillion (XD).
- Penny chiama la coppia Amy+Sheldon come Shamy.
- Sheldon è contento perché ha raggiunto il centinaio di follower su Twitter, tanto da ignorare Amy e il resoconto della sua giornata di lavoro, ferendo la ragazza.
- Secondo il contratto di relazione, Sheldon ed Amy avranno un appuntamento ogni secondo giovedì del mese, terzo, se il mese ha 5 giovedì.
- Bernadette fa da assistente ad Howard nel suo spettacolo di magia, anche se la ragazza non ci sa fare molto con i bambini e più tardi confessa ad Howard di non volerne avere, perché rovinano il corpo e non permettono di avere una carriera o una vita. Diversamente Howard ha sempre sognato di diventare padre e inizia a pensare che lui e Bernadette non siano fatti l'uno per l'altra.
- Leonard suggerisce a Sheldon di regalare qualcosa ad Amy per farsi perdonare e Sheldon si fa accompagnare da Penny che lo porta in una gioielleria.
- C'è un (piccolo) bacio tra Sheldon ed Amy.
- Bernadette, riconoscendo quanto sia importante per Howard, accetta avere dei figli alla sola condizione che sia lui a restare a casa per badare ai bambini. E concludono la serata, con del sesso riparatore.
Fonte: fanforum credits: ennaxor
---

5x11 sneak peek

Fonte: hollywoodreporter
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus