venerdì 16 dicembre 2011

The Big Bang Theory - spoiler 5x13 "The Recombination Hypothesis"

Anticipazioni sull'episodio (seguono l'ordine cronologico di come compaiono nell'episodio):
* Sheldon fa il balletto della felicità quando scopre che è arrivato il cartellone della sagoma in grandezza naturale di Spock, però prima di accorgersi di aver ricevuto la versione sbagliata, quella con Zachary Quinto.
* Leonard invita Penny a cena.
* Bernadette spera che sia l'occasione buona per i due, per tornare assieme così da organizzare uscite a quattro ed Amy le propone, senza successo, di uscire loro due insieme con i loro rispettivi fidanzati, Howard e Sheldon.
* Sheldon offre un parere non richiesto a Leonard circa l'attrazione di quest'ultimo verso Penny, spiegandogli che tutto nasce dal fatto che Penny è l'opposto del suo primo amore, ovvero sua madre. Sheldon rivela di averlo letto nell'ultimo libro della madre di Leonard.
* Leonard e Penny fingono di essere al loro primo appuntamento e di non conoscere nulla dell'altro e Leonard finisce per chiederle di tornare insieme.
* Leonard e Penny finiscono a letto assieme, ma non immediatamente dopo il loro pessimo appuntamento.
* Bernadette dice ad Howard che loro non potrebbero mai restare amici, se si lasciassero, perché lei sa essere una persona molto vendicativa.
* Al Cheesecake Factory, Leonard e Penny hanno un bisticcio sul perché lei non voglia tornare con lui, e Sheldon, lì con gli altri, prega Leonard di non iniziare una relazione tira e molla con la loro prossima cameriera perché è affamato.
* Durante la discussione, Penny dice di non poter stare con Leonard se lui pretende di avere sempre ragione e Sheldon la corregge dicendo che che Leonard si sbaglia più di qualunque altra persona che lui conosca.
* Dopo il litigio alla Cheesecake Factory, Penny e Leonard finiscono di nuovo a letto, ma il momento è interrotto da Sheldon che domanda a Leonard "Mi stai ascoltando?" e scopriamo che è stato tutto frutto dell'immaginazione di Leonard, che non ha ancora chiesto a Penny di uscire.
* Nella versione reale della scena tra le ragazze, mentre Penny sceglie il suo abito per l'appuntamento con Leonard, è lei ad immaginare questa volta: si trova all'altare con Leonard e in attesa del loro bambino. Quando Amy e Bernadette le chiedono cosa stia pensando, Penny risponde dicendo di dover passare in farmacia per comperare qualcosa.
* Sembrerebbe che la scena con Christine Baranski, annunciata da Bill Prady, non sarà mandata in onda. Hanno dovuto cancellare parecchia roba, avendo sforato con i tempi.

Fonte: Fanforum, Credits ennaxor
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus