domenica 20 novembre 2011

The Walking Dead - interviste a Laurie Holden con spoiler sui prossimi epiosodi

Da HollywoodReporter: Andrea chiede aiuto a Shane che diventerà per lei una sorta di mentore. I due passeranno più tempo assieme e questo causerà ulteriori spaccature nella già complicata relazione con Dale. E se Shane lascerà il gruppo con le recenti complicazioni della sua storia con Lori, Andrea lo seguirà anche se la vita romantica di lui non è la sua principale preoccupazioni.

Da TvGuide: Shane accetta il compito di rendere Andrea un buon soldato, anche se i suoi metodi, almeno inizialmente, sembrano essere nocivi. Nei prossimi episodi, rivelerà una parte oscura di sé ad altri personaggi, ma non ad Andrea, che probabilmente in tal caso smetterebbe di essergli così vicino.
Adesso che Andrea ha trovato una ragione per cui vivere, può finalmente perdonare Dale e inizia a vederlo per l'uomo che è, lasciandosi alle spalle gli insignificanti giudizi che aveva. Capisce che le vuole bene e che ha compiuto un grosso sacrificio per lei.
Assieme al resto del gruppo dovrà affrontare un dilemma morale dopo la scoperta del granaio infestato di zombi. Per gli Hershel non si tratta di persone morte, mentre loro pensano esattamente l'opposto, ma se vogliono restare lì con loro, devono devono accettarlo.

Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus