giovedì 24 novembre 2011

The Walking Dead - gossip tra zombi + spoiler 2x07 “Pretty Much Dead Already” (svelato il destino di Sophia) AGGIORNATO

Ausiello ha un nuovo "Blint Item" interamente dedicato a The Walking Dead che però suona più come uno di quei scoop di E!Online.
Dopo la notizia della messa da parte del creatore della serie Frank Darabont, un membro del cast, rimasto deluso dall'imprevedibile decisione, aveva fatto richiesta di essere rilasciato dal suo contratto che nel mondo dei Walkers si traduce come "fate fuori il mio personaggio."
Intanto il tempo, che cura tutte le ferite, è passato, l'attore ha cambiato idea, adesso vuole restare, ma gli sceneggiatori hanno continuato per la loro strada e potrebbe essere troppo tardi.
Avanti con i gossip, di chi si tratta?

AGGIORNAMENTI: 30/11 - Ausiello conferma che si tratta di un lui
05/03/2012 - Il Blind Item parlava della morte di Dale

2x07 - Sintesi episodio in cui viene svelato che finalmente ritrovano Sophia, ma non per molto:
L'episodio si apre con Glenn che rivela ai suoi il piccolo dettaglio del granaio pieno di zombi. Tutti vanno fuori di testa, Maggie si arrabbia con Glenn, ma più tardi prega gli Hershel di farli restare e dopo un litigio con Glenn, in cui entrambi ammettono i loro sentimenti, fanno nuovamente sesso.
Papà Hershel fa una gara di scuse con Rick a supporto delle loro cause: Hershel vuole che il gruppo lasci la fattoria entro una settimana, Rick vuole restare.
Intanto, Shane si convince che il bambino di Lori sia suo.
Dale nasconde le armi di Shane, ma la cosa non passa inosservata a quest'ultimo che non perde tempo a reclamare ciò che è suo. Dale lo minaccia puntandogli contro un fucile. Arriva quasi sul punto di sparare, quasi perché la sua coscienza gli ricorda di non voler diventare come lui. Dice di sapere perfettamente che Shane ha sparato Otis ed ha mentito su cosa sia accaduto realmente. Shane torna alla fattoria, con le sue armi.
Rick aiuta Hershel a recuperare alcuni zombi e a depositarli nel granaio. Hershel dice che potranno restare se tutti accetteranno di non uccidere gli zombi, ma proprio in quel momento vedono Shane distribuire armi al gruppo.
Shane cera di dimostrare ad Hershel che gli zombi sono già morti, ma lo fa con uno dei suoi metodi: spara uno di loro dritto nel petto "Qualcuno che è vivo potrebbe semplicemente prendere un colpo simile? Perché cammina ancora?"
Ovviamente Hershel non sa come rispondergli. Shane finisce lo zombi con un colpo alla testa e apre la porta del granaio.
Gli zombi escono e T-Dog, Daryl, Shane, Glenn ed Andrea, in riga in stile esecuzione, iniziano a sparare contro di loro. Quando ormai sembrano essersi sbarazzati di tutti gli zombi, dal granaio emerge un piccolo zombi, è Sophia. Rick si unisce ai suoi e spara, è lui ad "uccidere" Sophia con un colpo dritto alla testa. Fine dell'episodio.
Fonte: Dancil (+ foto di Sophia)
---
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus