sabato 19 novembre 2011

Nikita - 2x10 "Guardians" Promo + intervista a Dillon Casey

Prima che il rapporto di Nikita e Michael migliori e che prenda una giusta direzione, ci sarà un ulteriore momento non troppo piacevole tra i due, in particolar modo quando Birkhoff verrà rapito dalla Divisione nel tentativo di estrapolare informazioni per catturare Nikita. Source: TVAddict

Spoilers da un'intervista di TvLine a Dillon Casey:
- Nikita sa molto più della Oversight di quanto sappia lo stesso Sean. Alla domanda se potrebbe o no farlo schierare dal proprio lato, Dillon dice che tutto è possibile nello show, sebbene non sia una cosa molto facile da fare considerato che la madre è un membro importante dell'organizzazione. Nikita dovrebbe fare davvero un grande sforzo per portarlo dalla sua parte. Ma questo non significa che sia impossibile.
- Riguardo il rapporto conflituttale con Amanda, Dillon dice: Di sicuro per Amanda, Sean rappresenta una minaccia aperta per la sua carica e i poteri che ha acquisito prendendo il controllo della Divisione. Entrambi hanno degli obiettivi molto contrastanti, quindi è quasi certo che tra i due ci saranno vari scontri nei prossimi episodi.
- Parlando di Alex...Dillon spiega che il rapporto di Sean con Alex è davvero interessante, perchè entrambi sono dei falsi agenti all'interno della Divisione. Nessuno dei due ha piena fiducia nell'altro, pur avendo svolto delle missioni insieme. C'è attrazione! Sean ammira il senso di lealtà di Alex nei confronti della sua famiglia. Entrmabi hanno davvero molte cose in comune: ad esempio, odiano Amanda e hanno dei legami davvero solidi con le rispettive famiglie.
- Sean continuerà a sedurre Alex nel tentativo di avvicinarsi a Nikita? Dillon dice che a Sean piace l'idea di sedurla, ma non pensa che Alex sia poi così facile da sedurre. Tuttavia il suo personaggio non si fermerà, farà il necessario fin quando non avrà ottenuto quel che vuole.
- Sui sentimenti tra Alex e Sean...Dillon dice chiaramente che se non ci fosse stato nulla, entrambi i personaggi non si sarebbero confidati l'uno con l'altra. Ci sono chiaramente delle tensioni sessuali tra i due.
Promo 2x10 "Guardians"

Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus