sabato 12 novembre 2011

House MD - sinossi ep 8x08, nuovo promo 8x06 + spoiler

Da InsideTv: Jesse Spencer ha affermato che probabilmente non si parlerà mai di ciò che Chase ha fatto durante il periodo lontano dall'ospedale, potrebbero (gli autori) scrivere qualcosa a metà o fine stagione, ma è un'opzione remota.
Jesse ha inoltre dichiarato che sarà molto in scena quest'anno, e ci saranno un paio di episodi focalizzati sul suo personaggio (Chase). Fonte: HouseUF

8x08 - 'Perils of Paranoia' (in onda il 28 Novembre): Ultimo episodio del 2011, un giudice soffre di quello che crede essere un arresto cardiaco durante l'interrogazione di un testimone. La prima diagnosi del team è di iper-ansietà, ma quando la Adams e Park investigano nella casa del paziente e trovano un arsenale nascosto di armi da fuoco, scoprono un disordine psicologico più profondo ed allarmante. Inoltre, Wilson è ossessionato dal provare che House sta nascondendo qualcosa a casa sua, e la Park lentamente viene fuori dalla sua campana sociale e la mancanza di relazioni romantiche di Foreman fanno interessare Taub e Chase.
Guest Cast: Tracy Vilar nei panni dell'infermiera Regina; Vincent Spano nei panni di Tommy; Amanda Foreman nei panni di Olivia; Yaya DaCosta nei panni di Anita; Liz Benoit nei panni dell'infermiera Anne; Yan Feldman nei panni di Mike; Michael McLafferty nei panni di William Anderson; Inger Tudor nei panni del giudice Foley; Blake Anderson nei panni di Ethan; Rachel Sterling nei panni di Mariel; Bobbin Bergstrom nei panni di un'infermiera.
Fonte: FOX via HouseUF
---

Promo ep 8x06
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus