venerdì 11 novembre 2011

Grey's Anatomy - Teddy post Henry

Nella puntata "Dark Was The Night" abbiamo visto Henry, il marito di Teddy morire durante l'intervento chirurgico eseguito da Owen mentre Teddy è impegnata a salvare la vita di un'altra persona. Questo evento cambierà radicalmente il rapporto tra Teddy, Owen e Cristina. Teddy è una veterana di guerra, quindi non aspettatevi la stessa reazione che ebbe Izzie dopo la morte di Denny, perchè cercherà di reprimere il dolore dedicandosi completamente al lavoro.
Uno dei momenti più significati è dell'episodio è quando Owen dice a Cristina che l'uomo che stava operando e che è morto è Henry; se da una parte quel che è successo creerà più tensione nella coppia, dall'altra sarà uno spunto per capire a che punto si trovano nel loro matrimonio.
La morte di Henry inoltre renderà Cristina un chirurgo meno distaccato, processo già iniziato nelle puntate precedenti grazie all'insegnamento di Teddy che pensa che Cristina possa essere un chirurgo migliore se non si concentra solo sulla procedura chirurgica.
La morte di Henry sarà un durissimo colpo per Teddy, e si aggiunge alla lista delle disgrazie dopo la morte della migliore amica durante l'attentato dell'11 settembre e l'amore non corrisposto da parte di Owen; non credo vedremo Teddy uscire con qualche uomo nuovo.
La prossima puntata di Grey's Anatomy andrà in onda a Gennaio dopo la pausa.
Fonte: hollywoodreporter.com
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus