giovedì 24 novembre 2011

Commenti versione mobile, Pagina su G+, novità sugli aggiornamenti

Vi ho raccolto in un post le novità delle ultime settimane e delle prossime:
- Si possono lasciare commenti anche dalla versione mobile e se desiderate avere qualche elemento presente sul sito ma assente nella version mobile, segnalatemelo. Per il momento ho preferito renderla quanto più leggera possibile, riportando l'essenziale.
- Aperta una pagina su GooglePlus: è online già da qualche settimana, praticamente da quando c'è quel quadratino rosso in alto, per chi l'avesse notato :P
Ho tardato a segnalarla perché ci posto gli aggiornamenti molto in differita, però qualche lettore, che ho tra le mie "cerchie" personali o ha notato il riquadro, ha già "cerchiato" la pagina. Quindi se siete su Google Plus, seguiteci anche lì :) Le possibilità di interazione di questo social network sono promettenti (se la smettessero di stare a guardare gli altri social. P.S.: Se vi va, potete aggiungere anche me, mi trovate qui)
- True Blood si aggiunge alle serie di cui non ci occuperemo più. Per restare aggiornati sugli spoiler della serie, vi segnalo questi due siti - True Blood Online e True Blood News e tra quelli italiani, True Blood su Myblog, è costantemente aggiornato.
- Ed infine una notizia che potrebbe non altrettanto essere gradita. Ricorderete il sondaggio che vi ho proposto qualche settimana fa. E' risultato che davvero una minima parte di voi lettori, ci segue per la non conoscenza dell'inglese, mentre a pari-merito hanno "vinto:" "non so dove trovare gli spoiler" e "mi piace leggere le speculazioni degli altri lettori." Quest'ultimo, ho avuto modo di verificarlo dal successo di post come Fringe - speculazioni post premiere e Castle - screenschot di "Cuffed".
Fatta questa premessa, visto che per me il tempo è sempre più tiranno e probabilmente da Gennaio potrò aggiornare il blog solo il fine settimana, ho avuto questa mezza idea che quantomeno accontenterà quella parte di voi che ha votato per "non so dove trovare gli spoiler."
Quotidianamente posterò un post (SdG) con i link di tutte le notizie che trovo. Man mano, ne pubblicherò le traduzioni e/o una raccolta, per quanto mi sarà possibile e secondo quello che mi chiederete di fare prima ;)
Per il resto, sono aperta a suggerimenti :D


Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus