giovedì 6 ottobre 2011

Supernatural - clip ep 7x03 + spoiler

Spoiler da E!Online: Per favore puoi dirmi se riusciremo a vedere un po 'del vecchio Sam e Dean in questa stagione di Supernatural, magari come hai vecchi tempi quando si facevano gli scherzi a vicenda? - Per quanto riguarda gli scherzi, erano soliti farseli gli uni agli altri nella prima stagione, era divertente. Anche quest’anno potrebbe esserci qualcosa del genere, dovremmo avere una scena in cui qualcuno si addormenta e l'altro infila un cucchiaio nella bocca dell’altro. Anche se probabilmente non sarà visto, considerando tutti gli ostacoli che i ragazzi si troveranno ad affrontare, vedremo… dice Sera Gamble.

- Spoiler da Ausiello: I problemi e le allucinazioni di Sam con il muro collassato nella sua mente sarà una storyline per tutta la stagione? - Ausiello: “Non stiamo pianificando che questo problema se ne vada per sempre" risponde il produttore esecutivo Sera Gamble. "Questa condizione è una parte di lui ora. Alla fine dello scorso episodio, ha cominciato a sviluppare modi di affrontarlo. E il prossimo passo nella storia è vedere come il suo comportamento cambierà e come Dean lo sta affrontando e le sue preoccupazioni su questo problema. Ma cosa è successo alla mente di Sam è permanente."

7x08 - "Time for a Wedding": I giornalisti di 'EW' hanno avuto l'opportunità di visitare il piovoso set di Supernatural a Vancouver, in modo da poter incontrare gli autori e alcuni membri della crew, come ad esempio uno degli assistenti Don McGill, il qual ci ha dato un breve assaggio attraverso la storia Supernatural, in particolare sottolineando che a loro piace tenere "mamma e papà" in mostra, ci ha mostrato una foto genitori dei Winchester. Questo gli è valso un forte "Aowww" da parte del reporter di 'EW'. Oh, e prima di chiedere, sì, il fortunato giornalista ha avuto modo di tenere in mano la preziosa Colt, è stato magico - e nessuno è rimasto ferito. Qui di seguito quello che i fratellini hanno rilasciato nell'intervista. Jensen Ackles e Jared Padalecki non hanno potuto dirci molto a proposito dell'imminente matrimonio che sta per verificarsi nello show, ma Jared ci ha detto che il viaggio sull'altare da parte di uno dei fratelli, sarà abbastanza inaspettato da parte dell'altro fratello tanto quanto da parte dei fans. Il fatto è che questi ragazzi ne hanno passato tante nella loro vita e quello che accadrà in questo episodio sarà abbastanza incasinato, visto che è tutto frutto di un potente incantesimo. Jensen ci ha detto che il suo personaggio si sta preparando in vista di alcuni problemi che si abbatteranno nella sua vita, per fare un esempio, la telefonata che ha fatto a Bobby nell'episodio della scorsa settimana. In questo stagione Dean avrà a che fare con una marea di problemi personali, stati d'animo e sensi di colpa che si porta dietro da ormai sei anni, e ultimamente il fatto di non poter proteggere il fratello dal pesante crollo che sta avendo a livello emotivo, dopo tutta la situazione del 'crollo de muro' e in generale a tutte le persone a cui tiene; è come se Dean si portasse in spalla il peso del mondo. Fonte: Supernatural Legend ---

Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus