martedì 13 settembre 2011

Nikita - intervista a Craig Silverstein (seconda parte)

Altri Spoilers dall'intervista di TvLine a Craig Silverstein:
- Riguardo il passato di Amanda, Craig dice che stanno pensando a come poterlo introdurre, e che sarà fatto prima di quel che immaginava. Proprio in questo momento stanno pensando ad un episodio che esaminerà la storia della Divisione, e ovviamente anche Amanda sarà coinvolta.
- Non ci sarà nessun faccia a faccia tra Nikita e Amanda nella prima serie di episodi - Amanda e Michael invece si troveranno, seppur in modo strano, faccia a faccia nel primo episodio. Tuttavia, nel terzo episodio, ci sarà anche una specie di scontro tra Nikita e Amanda.
- C'è l'intenzione da parte degli autori di raccontare anche i retroscena di Percy, ma tutto verrà fatto a tempo debito. Come Craig stesso rivela, devono trovare un modo per far fluire il passato dei personaggi con il loro presente. E' tutto collegato.
- Percy sta cominciando a tramare la sua fuga dalle prigioni della Divisione.
- Il personaggio di Birkhoff avrà un ruolo molto centrale in questa stagione ed assumerà varie sfaccettature.
- Oltre che al computer, vedremo Birkhoff combattere! Craig spiega che in effetti anche lui è stato allenato come tutti gli altri allievi della Divisione, quindi lo vedremo anche in azione.
- L'arrivo di Cassandra avrà un forte impatto sulla relazione di Michael e Nikita. Cassandra è una donna del passato di Michael, è una missione passata in effetti. Allo stesso modo in cui Nikita indossava le vesti di Josephine non per uccidere, ma per sedurre, vedremo che anche a Michael è toccato fare lo stesso in passato. E proprio durante uno di questi travestimenti ha conosciuto Cassandra, che stava sfruttano a proprio vantaggio, cercando di farla diventare la moglie-trofeo di un dittatore Bielorusso. Il piano della Divisione era rapire il dittatore e sostituirlo con un sosia, così che l' America avesse avuto il controllo sulla politica Bielorussa, quindi Michael ha dovuto sedurre Cassandra per convincerla ad aiutarlo. Ora Cassandra è in pericolo pochiè il sosia sembra essere andato fuori di testa, quindi Michael sentendosi in colpa decide di correre in suo aiuto.
Cassandra sarà un problema per la relazione di Michael e Nikita per un certo arco di episodi.
La storia delle scatole nere verrà conclusa con la fine della seconda stagione.
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus