giovedì 8 settembre 2011

Castle - due nuove recensioni sulla premiere

Ed ecco altre recensioni della premiere...
Da Examiner:
* Anche quando lo psichiatra la liquida, Beckett non riesce realmente ad andare oltre e non lo farà fino a quando non troverà chi ha ucciso sua madre e ha minacciato la sua vita.
* Gates non lascia che Beckett torni in possesso della sua pistola fino a quando non avrà dimostrato di essere qualificata per essere nuovamente un poliziotto.
* Anche se è dura, Gates fa le cose giuste. Non lascerà che Beckett investighi sul caso del suo attentatore, perché non è così che funzionano le cose nel mondo reale.
* Quando Beckett torna a lavoro, torna cambiata: è eccentrica, irrazionale, disperata, tanto che c'è da chiedersi come abbia ingannato lo psichiatra.
* Esposito e Ryan, non solo le portano qualcosa di sensato nella sua testa, ma l'aiutano anche ad aggiornarsi sulle nuove regole. Verrà fuori che quei due sono i veri geni del dipartimento. Conoscono dei veri trucchi puliti che non li faranno finire nei guai con Gates, sono più forti e astuti di sempre.
* Sia Beckett che Castle sembrano aver perso la concezione di chi siano, mentre Ryan ed Esposito hanno raggiunto il loro potenziale.
* E Josh? Beh lui era lì, nella sala operatoria, a lavorare in estremo conflitto per quelli che sono i suoi interessi in ballo. Questo certo complica anche le cose per come debba sentirsi Beckett... Mentre lui è accreditato come colui che le ha salvato la vita, Castle si sente responsabile per averla messa in pericolo.

Da GiveMeMyRemote:
* C'è un caso della settimana.
* Non mancano i momenti divertenti, soprattutto quando meno ce lo si aspetta.
* Confermato che Alexis fa un discorsetto al suo paparino, perché ritiene irresponsabile il suo comportamento.
* Per gli amanti di Castle e Beckett, ci sono momenti alquanto frustanti che fortunatamente sono controbilanciati da altri assolutamente adorabili.
* Castle passa del tempo con Beckett in ospedale dopo l'operazione.
* Durante la chiacchierata alle altalene, uno dei due (tra Castle e Beckett) ammette qualcosa su di loro che aiuta a capire il loro atteggiamento.
* E' svelato lo stato della relazione tra Beckett e Josh.
* Castle non è il solo a dare colpe su quanto successo a Beckett.
* La storyline del file inviati da Montgomery non si conclude nella premiere. Si scopre chi li ha ricevuto o cosa ne farà.

Da Luciana Mangas: L'unica cosa del libro che viene menzionata nell'episodio è la dedica a Montgomery.
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus