mercoledì 10 agosto 2011

Desperate Housewives - Nicollette Sheridan non tornerà per l'ultima stagione, casting call per la fidanzata di Tom + altri spoiler

Nicollette Sheridan non tornerà per l'ottava e ultima stagione di Desperate Housewives.
Billy Bush le ha domandato: "Se te lo chiedessero, torneresti?"
"Mi sono divertita una sacco interpretando quel personaggio. L'ho amata sinceramente, ma l'hanno uccisa! E' morta," ha detto la Sheridan.
Bush ha detto che sarebbe potuta tornare in flashback, o che tutta la faccenda della sua morte potrebbe essere stata un sogno. "Diventerà una soap opera?" Ha risposto impassibile.
"In altre parole, sta dicendo di no!" ha detto Gifford. Fonte: HollywoodReporter

- Dalla pagina Facebook di Felicity Huffman: David Warren che dirige una delle mie migliori amiche, Sarah Paulson, e me in una scena. Sarah Paulson interpreta la sorella di Lynette.

- Questo sarà difficile da guardare. Dopo la capitolazione del loro matrimonio alla fine della scorsa stagione, l'unica coppia stabile di Desperate Housewives, Lynette (Felicity Huffman) e Tom (Doug Savant), inizierà l'ottava e ultima stagione da coppia separata in attesa del divorzio. Il produttore esecutivo Bob Daily mi conferma che entrambi saranno visti uscire con altre persone.
La serie è alla ricerca di un'attrice sulla quarantina alla Kate Walsh che interpreti il ruolo ricorrente di Jane, la nuova ragazza di Tom, che si rivelerà una minaccia per Lynette. E non è tutto. Questa Jane ha una figlia sexy di nome Chloe che viene descritta come un'istruttrice di yoga con un corpo da favola sui vent'anni. Per ora sappiamo solo che Tom o uno dei figli di Tom si interesserà a lei. Fonte: TvGuide

- Dopo aver girato appena tre episodi dell'ottava e recentemente annunciata come ultima stagione di Desperate Housewives, Felicity Huffman si è presa un momento durante il Television Critics Association (TCA) Press Tour per parlare di quello che sa al momento del futuro del suo personaggio, Lynette.
La Huffman dice al The Hollywood Reporter che le piacerebbe veder succedere una separazione perché offrirebbe più possibilità drammatiche al suo personaggio. "Credo sarebbe molto più interessante," dice di una possibile storyline sul divorzio tra il suo personaggio e Tom (Doug Savant). "Molto più produttivo."
Fonte: HollywoodReporter

- Ultime da TvLine
Ora che Desperate Housewives ha stabilito una data per la
fine, e Dana Delany è ancora impiegata alla ABC, ti prego dimmi che troveranno un modo per riportare Katherine Mayfair almeno un'ultima volta. Era di gran lunga la cosa migliore successa allo show dopo la prima stagione! —Anthony

Ausiello: La Delany vuole che succeda. Lo showrunner Bob Daily vuole che succeda. Perciò la mia ipotesi è che succederà. "Sta lavorando come una pazza a Body of Proof [della ABC] ma adorerei vederlo succedere," mi dice Daily. Vogliamo che con questa stagione si abbia una sensazione di fine del libro, perciò ci piacerebbe far tornare
alcuni volti familiari e tirare le somme di alcune trame in sospeso - e Dio sa se ce ne sono."
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus