martedì 20 settembre 2011

Attenzione al... salto temporale [RISOLTO]

Ausiello è solito accompagnarci di tanto in tanto con qualche "Blind Item." Molti cadano nel dimenticatoio, tra cui alcuni non sembrano aver mai avuto risoluzione, altri ci divertono con qualche speculazione di troppo.
L'ultimo scoop di Ausiello parla di una serie (oltre a Bones) che si presterà a fare un salto temporale durante la premiere che debutterà nella prossima stagione televisiva.
Il telefilm in questione ha una base di fan molto attiva e appassionata.
Il salto nel tempo sarà di un arco di tempo tra i 3 e i 18 mesi dai fatti verificati nel season finale di Maggio, da cui la serie riprenderà prima di effettuare il salto.
Al riguardo la sua fonte aggiunge "Le cose saranno molto diverse quando l'azione riprenderà. Molte cose sono accadute durante quel tempo "saltato."

Dalla descrizione sembra che si parli di Castle, ma il suo salto temporale è ormai cosa nota da Maggio, dopo che lo stesso Marlowe ne aveva parlato in un'intervista.

AGGIORNAMENTI: 02/07 Ausiello ha fornito un nuovo indizio, rivelando che il titolo della serie in questione è composto da una sola parola.
Altro elemento che ci riporta a Castle, ma mettiamo in conto che Ausiello NON PUÒ far passare per scoop un qualcosa che si conosca da mesi, direi che altre possibili candidate siano Fringe e Chuck.

AGGIORNAMENTI: 06/07 -1
Supernatural è la risposta al tuo ultimo "blind intem" riguardo uno show di successo che farà un salto temporale? - Meredith
Ausiello: No.

AGGIORNAMENTI: 20/09 E' proprio Castle -.-
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus