mercoledì 4 agosto 2010

Lost - Episodio extra dvd - "The New Man in Charge"

Ho raccolto in questo post tutto ciò che abbiamo pubblicato sin d'ora riguardo lo speciale che sarà presente nel cofanetto della sesta stagione e nella collezione completa. In più c'è un'importante aggiornamento di oggi (17 Luglio) dopo un'intervista di Michael Emerson

25/05 - Da E!Online:
* dagli spoiler sapevano che Malcolm David Kelley (Walt) era stato sul set, però nel finale non è comparso. Kristin ha rivelato che lo vedremo nei 20 minuti extra del finale che sarà inserito nel cofanetto della sesta stagione;
* il cofanetto della sesta stagione conterrà 12-14 minuti di scene in cui ci verrà mostrato cosa è accaduto a Ben e ad Hurley dopo che gli altri hanno lasciato l'isola sull'Ajira.

09/06 - Secondo quanto rivelato da Jorge Garcia al Monte Carlo Television Festival, nelle scene con Walt, in cui scopriremo cosa è successo al personaggio, vedremo anche altre persone, inoltre Jorge promette che le scene con Hurley, risolveranno alcuni misteri, come quello dei rifornimenti di cibo.

17/07 - Entertainment Weekly ha dedicato un articolo del suo ultimo numero a "The New Man in Charge" contenente un'immagine dell'episodio, che trovate qui in HD grazie a TvOvermind.
Nell'articolo anche alcune dichiarazioni "spoiler" di Michael Emerson: "Ben sta girando alcune sta girando tra gli impianti della Dharma, chiudendoli. Questo si porterà a qualche sorpresa e risponderà anche a qualche domanda."

25/07 - Per chi sentisse la mancanza degli spoiler di Lost, ecco la trama del contenuto extra, nonché ultimo episodio della serie da una delle fonti di Darkufo [ringrazio per la segnalazione]:
La prima scena vede un uomo di spalle che cammina verso una porta con il simbolo Dharma. L'uomo è Ben e come anticipato dalla foto pubblicata da EW Ben sta chiudendo una volta per tutte la Dharma Initiative. La scena in questione è comunque breve. Ben dice ai tizi in tuta Dharma che la loro missione è finita e che è stato organizzato il viaggio che li riporterà alle loro rispettive case. Il tizio più magro chiede a Ben perché stia succedendo tutto questo e Ben, voltandosi con il suo sorriso malefico stampato sul volto, risponde, guardando dritto nella telecamera, "C'è un nuovo uomo al comando". Ben va via mentre il tizio mostra il suo dispiacere.
Hurley è rimasto lo stesso, anche se parla diversamente. Non dice mai "dude (coso)" durante l'intero mini-episodio.
Lo vediamo sulla spiaggia mentre fissa l'oceano. Si sente un rumore provenire dai cespugli, ma si tratta solo di Vincent che si unisce ad Hurley.
C'è una piccola scena tra i due dove Hurley parla dei suoi dispiaceri, della sua visione del futuro dell'isola e di molto altro, su cui però la fonte ha preferito mantenere il mistero.
Hurley dice che ci dovrebbe essere una sorta di equilibrio sull'isola, ma questa bilancia non c'è più. Hurley si alza e spazzola via la sabbia sui suoi abiti e dice al cane di avere buone notizie per lui: Walt sta arrivando sull'isola.

Walt sta facendo i compiti, mentre ascolta della musica nella sua stanza. Potrebbe trattarsi di una scuola privata o di un'accademia, perché Walt ha la sua stanza a scuola ed indossa una piccola uniforme.
Qualcuno bussa alla borta. E' Ben.
Walt sembra avere 30 anni, ma ricorda ancora la faccia di Ben come se fosse ieri. Dice di ricordarsi cosa "loro" gli hanno fatto. Ben gli porge le sue scuse e invita Walt a mantenere la calma. Ben gli spiega il ruolo di Hurley sull'isola e gli offre un passaggio per l'isola.
Walt dice che se avesse voluto tornare sull'isola, avrebbe potuto farlo in qualunque momento. Ben è incuriosito, ma non va oltre, perché è lì per altro.
Walt gli chiede perché mai dovrebbe tornare sull'isola e Ben cerca di manipolarlo, dicendogli che suo padre è sull'isola.
Walt si domanda che se Ben può lasciare l'isola, può farlo anche Michael. Ben dice che Michael ha bisogno del suo aiuto. Walt scompare improvvisamente, mentre Ben sorride, perché consapevole di essere ancora in grado di manipolare la gente come ai vecchi tempi.

Di nuovo sull'isola, scopriamo che Hurley può ancora vedere la gente morta. Qui succede qualcosa che riguarda John Locke. La fonte ha voluto solo rivelare che Hurley dà una possibile spiegazione della connessione tra l'isola e Locke. La spiegazione potrebbe risultare anche un pò triste, sapendo come i fatti sono andati per Locke, invece di come sarebbero dovuti essere. "Sei... bloccato qui? Cosa sarebbe se fosse l'isola ad essere attaccata a me?"
L'ultima scena riguara Walt e Hurley e offre un suggerimento circa il futuro dell'isola, anche se le cose sono lasciate aperte.
La reunion tra Vincent e Walt farà scendere qualche lacrima.



04/08 - Access Hollywood ha uno sneak peek in esclusiva del contenuto extra :D
Lo potete vedere qui [potrebbe richiedere del tempo per caricararsi]

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 06/08 - DarkUfo ha pubblicato alcune screenscap del contenuto extra che potete trovare qui. Sembrerebbe che Walt sia ricoverato al Santa Rosa.

- Sulla rete l'episodio extra è uscito in anteprima esclusiva xD
Qui trovate il video. [Se il link non dovesse più funzionare, lasciate un commento, così lo sostituisco con uno attivo ;)] Source: DarkUfo
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus