venerdì 16 luglio 2010

Che ne è dei nostri Eroi?

Lo scorso Giugno Tim Kring ha incontrato i vertici della NBC per discutere sulla realizzazione della mini-serie conclusiva di Heroes, ma nulla è stato ancora riportato al riguardo.
Ausiello scrive che i contratti dei membri del cast sono scaduti il 30 Giugno scorso e non sono stati rinnovati, il ché concede loro la libertà di impegnarsi in altri progetti. Che quindi la mini-serie non venga realizzata? Non lo sappiamo. Perché pur se la notizia della sua realizzazione non sia stata rilasciata, non è stato neppure ufficializzato che non ce ne sarà una. L'unica notizia ufficiale è che Heroes è stato cancellato e che non avrà una quinta stagione.
E se gli animi di quei fan ancora desiderosi di vedere i nostri Eroi impegnati in nuove avventure, sono stati rassicurati dalla notizia di una potenziale mini-serie conclusiva, dopo l'annuncio di una cancellazione, alquanto prevedibile da tre anni, adesso come la stando prendendo quegli stessi fan?
Quasi sicuramente la loro tanto desiderosa conclusione non ci sarà. Ogni giorno che passa affievolisce le speranze e spero per loro che la NBC si affretti a darne notizia, evitando di sfruttare la situazione, per guadagnarci ancora qualcosa, altrimenti avremmo lo spettro di Veronica Mars aleggiare anche sui fan di Heroes.

UPDATE: Parli del diavolo e... Tim Kring ha rilasciato una dichiarazione: "Tutti pensavamo che ci sarebbe stata un'altra stagione, la verità è che stiamo ancora discutendo con il network circa come concludere la serie per i fan, ma nessuna decisione è stata ancora presa su come questo verrà fatto.
Come anche continuare questo marchio che tutti riconoscono, perché questo è diventato un marchio potente in tutto il mondo.
Sono ancora intenzionato a cercare di chiudere la storia per i fan e spero di avere qualcosa da annunciare molto presto.
L'universo di Heroes è profondo e si estende su diverse piattaforme, e in un mondo dove ci sono molti personaggi, mitologia,... e può essere molto facile farsi strada su queste diverse piattaforme che sia online, in editoria, con i fumetti, con i giochi e con tutto questo genere di cose.
Spero di approfondire questo con il network che possiede i diritti.
"

Non credo che il mio articolo di ieri abbia spinto Kring a questa dichiarazione, comunque segue perfettamente quello che dicevo e lascia intendere che il suo tentativo di concludere la serie tenda più verso altre direzioni opposte a quelle della realizzazione della mini serie."


Boby
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus