lunedì 5 luglio 2010

Abc - I Nuovi Pilot 2010/11

Il network ABC ha ormai annunciato e ufficializzato il suo Palinsesto per la stagione 2010/2011. Tra i tanti progetti in cantiere, il network ha deciso di realizzarne svariti, tra cui: No Ordinary Family, Body Of Proof, Detroit 1-8-7, The Whole Truth, My Generation e Off The Map. A queste si aggiungono anche alcune nuove Sit-com: Mr.Sunshine, Better Together e Happy Endings. Alcune, però, arriveranno solo in midseason, e sono. Mr. Sunshine, Happy Endings e Off The Map. Di seguito entro più nel dettaglio riguardo le serie sopra elencate:

  • No Ordinary Family


TRAMA:
La trama del telefilm ruota intorno alla routine dei Powells, una famiglia tutt' altro che ordinaria. Dopo 16 anni di matrimonio, il rapporto di Jim e Stephanie vede mancare quella scintilla che ardeva una volta: la loro vita familiare consiste ormai nel conciliare il lavoro con i loro due figli, lasciando poco tempo per poter stare insieme. Durante una vancanza con la famiglia, organizzata da Jim, nel tentativo di riunificare i rapporti, il loro aereo precipita nel Rio delle Amazzoni. Ma è qui che comincia il divertimento per i Powells, quando ben presto scoprono che qualcosa è effettivamente cambiato. Ogni componente della famiglia infatti possiede dei superpoteri unici e differenti. I protagonisti per fortuna si salvano tutti, ma per la famiglia Powell non sarà più la stessa cosa. Inizierà per loro un’avventura alla scoperta del senso delle loro nuove abilità e cosa li rende unici.

CAST: Michael Chiklis (The Shield) nel ruolo di Jim Powell, Julie Benz (Dexter) nel ruolo di Stephanie Powell, Romany Malco (40 anni vergine) nel ruolo di George St. Cloud, Tate Donovan (Damages) nel ruolo di Mitch McCutcheon, Autumn Reeser nel ruolo di Katie Andrews, Christina Chang nel ruolo di Yvonne Cho, Kay Panabaker nel ruolo di Daphne Powell e Jimmy Bennett nel ruolo di JJ Powell.

PRODUZIONE: Il pilot è stato scritto e realizzato da Jon Feldman. La serie, oltre che da Feldman, è curata da Greg Berlanti, Morgan Wandell e David Semel, che insieme hanno anche diretto il pilot. No Ordinary Family è prodotta da ABC Studios.

TRAILER: VideoClip

WWW: Abc - No Ordinary Family

  • Body of Proof


TRAMA: La dottoressa Megan Hunt è unica nel suo genere, una brillante neochirurgo all' apice della sua carriera. La sua felicità, però, viene compromessa quando un devastante incidente d' auto mette fine alla sua professione di neochirurgo, e Megan decide di continuare la sua carriera come medico legale, intenzionata ad indagare su chi o cosa uccide le vittime di cui si occupa. E' una donna molto determinata, arrivando delle volte a scavalcare il confine tra il suo lavoro e quello della polizia. Oltre la sua carriera, Megan cerca anche di ricostruire la sua famiglia, caduta in una profonda crisi dopo il suo incidente.

CAST: Dana Delany nel ruolo della dottoressa Megan Hunt, Jeri Ryan nel ruolo della dottoressa Kate Murphy, Geoffrey Arend nel ruolo del Dr. Elliot Gross, John Carroll Lynch nel ruolo del detective Bud Morris, Windell Middlebrooks nel ruolo del Dr. Curtis Brumfield, Nic Bishop nel ruolo di Peter Dunlap e Sonja Sohn nel ruolo della detective Samantha Baker.

PRODUZIONE: La serie è prodotta da ABC Studios. Christopher Murphey ha scritto il pilot, diretto da Nelson McCormick. Murphey e Matt Gross sono anche i produttori esecutivi dello show.

TRAILER: VideoClip

WWW: Abc - Body of Proof

  • Detroit 1-8-7


TRAMA: Cosa serve per essere un detective delle strade d’America? Tenetevi pronti ad assistere ad una sezione di omicidi di Detroit, vista attraverso gli occhi di una troupe televisiva alle prese con un documentario. C’è lo svitato, ma motivato detective Louis Fitch, veterano di omicidi, il più rispettato, ma allo stesso tempo incompreso uomo della scissione; il nuovo partner di Fitch, il detective Damon Washington, che si ritrova a scoprire che il suo primo giorno di lavoro è una sorta di processo, complicato anche dalla nascita imminente del suo primo figlio; la detective Ariana Sanchez, sexy, permalosa e bella, riemersa da una difficoltosa situazione, riuscendo a diventare la stella nascente nel dipartimento; Il poliziotto sotto copertura della Narcotici, John Stone, un abile oratore, scaltro e veloce che fa coppia nella vita(segretamente) e nel lavoro con Sanchez; il Sergente Jesse Longford, 30 anni di carriera ed un ritiro da breve dalle forze dell' ordine, che, con la sua collega, la detective Aman Mahajan, formano una divertente coppia di esperienza, entusiasmo, intelletto e istinto. Il loro duo insieme non si è mai imbattuto in un caso che non abbiano risolto; tutti loro sono guidati dal tenente Maureen Mason, una caparbia mamma single che cerca di conciliare la propria vita con il lavoro.

CAST: Michael Imperioli nel ruolo del Detective Louis Fitch, Jon Michael Hill nel ruolo del Detective Damon Washington, James McDaniel nel ruolo del Sergeant Jesse Longford, Aisha Hinds nel ruolo del tenente Maureen Mason, Natalie Martinez nel ruolo del Detective Ariana Sanchez, D.J. Cotrona nel ruolo del Detective John Stone e Shaun Majumder nel ruolo del Detective Aman Mahajan.

PRODUZIONE: La serie è prodotta da ABC Studios. Il pilot è stato scritto da Jason Richman. I produttori esecutivi sono Richman, David Hoberman, Todd Lieberman e David Zabel. Jeff Nachmanoff ha diretto il pilot.

TRAILER: VideoClip

WWW: Abc - Detroit 1-8-7

  • The Whole Truth


TRAMA:
Questa serie unica nel suo genere è basata su alcuni casi giudiziari, visti da due punti di vista: dalla parte dell' accusa e dalla parte della difesa. I protagonisti della serie sono Katryn Peale, il vice-capo del Distretto Attorney di New York e Jimmy Borgan, nato e cresciuto a "Hell's Kitchen", un quartire di New York, e amico di Katryn dai tempi dell' università di Yale. Jimmy è' una delle stelle nascenti tra gli avvocati penali di New York. Icoraggiati dalle loro rispettive squadre, ognuna con una forte vena di competitività, entrambi creano ogni volta due storie diverse degli stessi fatti, cercando di convincere la giuria ad approvare la propria teoria. I due, però, cercano sempre di preservare il loro rapporto d' amicizia, tenendolo al di fuori dell' amibito lavorativo.

CAST: Joely Richardson nel ruolo di Katryn Peale, Rob Morrow nel ruolo di Jimmy Brogan, Eamonn Walker nel ruolo di Terrence 'Edge' Edgecomb, Sean Wing nel ruolo di Chad Griffin, Anthony Ruivivar nel ruolo di Alejo Salazar e Christine Adams nel ruolo di Lena Boudreaux.

PRODUZIONE: La serie è prodotta da Bonanza Productions Inc. in collaborazione con Jerry Bruckheimer Television and Warner Bros. Television. Il pilot è stato scritto e co-prodotto da Tom Donaghy ed è stato diretto dal produttore esecutivo Alex Graves. Gli altri co-produttori e produttori esecutivi sono Jerry Bruckheimer, KristieAnne Reed e Jonathan Littman.

TRAILER: VideoClip

WWW: Abc - The Whole Truth

  • My Generation


TRAMA:
Cosa possono fare 10 anni di differenza? Nel 2000, un documentario segue e filma le avventure di un gruppo eterogeneo di liceali dell' Greenbelt High School a Austin in Texas, mentre si preparano per ricevere il diploma. Dieci anni più tardi, ritornati a Austin, gli ex-compagni rivedono quello stesso documentario, scoprendo che probabilmente non sono giunti dove volevano, ma che forse hanno realizzato qualcosa di più importante. Decidono così di tornare alla loro vecchia vita con la consapevolezza che non è mai troppo tardi per far sì che i propri sogni diventino realtà.

CAST:
Michael Stahl David nel ruolo di Steven, Kelli Garner nel ruolo di Dawn, Jaime King nel ruolo di Jacqueline, Keir O’Donnell nel ruolo di Kenneth, Sebastian Sozzi nel ruolo di Falcon, Mechad Brooks nel ruolo di Rolly, Anne Son nel ruolo di Caroline, Daniella Alonso nel ruolo di Brenda, Julian Morris nel ruolo di Anders.

PRODUZIONE: La serie è prodotta da ABC Studios. E' stata creata e scritta da Noah Hawley (The Unusuals, Bones), che è anche il produttore esecutivo insieme a Warren Littlefield, Henrik Bastin, Peter Magnusson e Martin Persson. Craig Gillespie ha diretto il pilot.

TRAILER: VideoClip

WWW: Abc - My Generation

  • Off The Map


TRAMA: Benvenuti alla "ciudad de las estrellas”, una piccola città nella giungla del Sud America con una piccola clinica con poco personale che ha il compito di fornire cure mediche. Ed è proprio qui che il giovane idealista Dr. Lily Brenner è appena approdato, insieme ai colleghi medici Mina Minard e Manny Diaz. Tutti questi giovani dottori stanno scappando dai propri scheletri nascosti, ma non sono gli unici a dove far fronte ai propri problemi emotivi. Prendete ad esempio il leggendario ed enigmatico Ben Keeton, il più giovane Capo-reparto di Chirurgia all' UCLA. Si è messo contro tutti per fondare la piccola clinica, insieme al suo medico "braccio destro" Otis Cole, che insegnerà ai nuovi arrivati come slavare le vite umane nell' ambiente più impegnativo in cui abbiano mai lavorato.

CAST:
Martin Henderson nel ruolo di Ben Keeton, Caroline Dhavernas nel ruolo di Lily Brenner, Enrique Murciano nel ruolo di Manny Diaz, Mamie Gummer nel ruolo di Mina Minard, Jason George nel ruolo di Otis Cole, Valerie Cruz nel ruolo di Zita (Zee) e Jose Julian nel ruolo di Charlie.

PRODUZIONE:
La serie è prodotta da ABC Studios. E' curata da Shonda Rhimes e Betsy Beers, creata e co-prdotta da Jenna Bans.

TRAILER: VideoClip

WWW: Abc - Off The Map

  • Mr Sunshine


TRAMA: Manager presso uno studio di San Diego, Ben Donovan comincia a rivalutare la sua vita dal suo 40esimo compleanno. Al suo fianco troviamo il direttore e proprietario dello studio Crystal, una donna attraente, potente e molo lunatica; Alice, la carina e mascolina direttrice del marketing, amica di Ben in modo molto intimo; Alonzo, un ex giocatore di basket, bello ed incredibilmente felice; L' assistente di Ben, Heather, carina, dolce, ma terrificante poichè una volta ha dato fuoco al suo ragazzo; Il figlio di Crystal, Roman, disponibile, ma incompetente ed il nuovo collaboratore di Ben.

CAST: Matthew Perry nel ruolo di Ben, Allison Janney nel ruolo di Crystal, Andrea Anders nel ruolo di Alice, James Lesure nel ruolo di Alonzo, Nate Torrence nel ruolo di Roman e Portia Doubleday nel ruolo di Heather.

PRODUZIONE: Matthew Perry, Alex Barnow, Marc Firek, Jamie Tarses e Thomas Schlamme sono i produttori esecutivi. Il Pilot è stato scritto da Matthew Perry, Alex Barnow e Marc Firek ed è stato diretto da Thomas Schlamme. Mr. Sunshine è prodotta da Matthew Perry Production, Shoe Money Production, Barnow e Firek Production e FanFare Production, in collaborazione con Sony Pictures Television.

TRAILER: VideoClip

WWW: Abc - Mr Sunshine

  • Better Together


TRAMA: Maddie e Ben stanno insieme da 9 anni. Conoscono alla perfezione il proprio compagno, avendo basato la loro relazione sulla felicità e sulla fedeltà. Amano dire spesso e ad alta voce che la loro relazione è "una valida scelta di vita". La sorella minore di Maddie, Mia, si è frequentata da settimane con Casey, i due si sono subito piaciuti ed erano molto curiosi di conoscere meglio il carattere e la vita l' uno dell' altra. Nel momento in cui annunciano che stanno per sposarsi e avere un bambino, Maddie si fa prendere dal panico. Stranamente i genitori delle due ragazze, Vicky e Joel, si dimostrano molto entusiasti e felici per la notizia. Sposati da 35 anni, hanno da poco adottato la filosofia di vita "Coglio l' attimo", probabilmente perchè stanno diventando vecchi e anche perchè dopo aver perso i risparmi di una vita nella recente crisi economica hanno deciso di cambiare drasticamente. Con tre relazioni molto diverse e connesse in un’unica famiglia, chissà se ogni coppia inizierà a vedere le cose in maniera diversa?

CAST: JoAnna Garcia nel ruolo di Mia, Jennifer Finnigan nel ruolo di Maddie, Josh Cooke nel ruolo di Ben, Jake Lacy nel ruolo di Casey, Kurt Fuller nel ruolo di Joel e Debra Jo Rupp nel ruolo di Vicky.

PRODUZIONE: Bonanza Productions Inc. in collaborazione con Silver and Gold Productions e Warner Bros. Television. Shana Goldberg-Meehan è il produttre esecutivo, nonchè la scrittrice della serie. Il pilot è stato diretto da James Burrows.

TRAILER: VideoClip

WWW: Abc - Better Together

  • Happy Endings


TRAMA: Per anni Dave e Alex sono stati la coppia perfetta. Improvvisamente si lasciano ed è così che inizia il dramma dei loro amici: Max, Brad, Jane e Penny. Riusciranno a rimanere gli stessi di sempre, o i 4 amici dovranno scegliere inevitabilmente una delle due parti? Tutto si trasforma in una grande questione da risolvere, e pian piano Max, Brad, Jane e Penny faranno capire a Dave e Alex che possono comunque mantenere la loro vita sociale intatta e al di fuori dai loro problemi amorosi. I due decidono così di rimanere amici, pur sapendo che incoreranno in varie complicazioni lungo il percorso.

CAST: Elisha Cuthbert nel ruolo di Alex, Eliza Coupe nel ruolo di Jane, Zachary Knighton nel ruolo di Dave, Adam Pally nel ruolo di Max, Damon Wayans, Jr. nel ruolo di Brad e Casey Wilson nel ruolo di Penny.

PRODUZIONE: Il pilot è stato scritto da David Caspe e diretto da Anthony & Joe Russo. I produttori esecutivi sono David Caspe, Jamie Tarses, Jonathan Groff, Anthony e Joe Russo. La serie è prodotta da Sony Pictures Television e ABC Studios.

TRAILER: VideoClip

WWW: Abc - Happy Endings

Mark87
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus