sabato 26 giugno 2010

House in love

Quando la settimana scorsa sono uscite sul web le prime foto dal set della settima stagione di Dottor House, i fan Huddy erano scatenati, come se fosse la loro prima volta e che quello che avevano visto nella season finale della sesta non si fosse verificato. Ma considerato i precedenti del sesso immaginario nel finale della quinta stagione, la loro ostinazione a non credere che quei due siano finalmente coppia, è giustificabili. Anche qui su Spoilerati abbiamo avuto reazioni positive.
Ma siamo sicuri che questa storia farà bene ad House? Non so voi, ma io ho trovato la sesta stagione leggermente calata ed in particolar modo, gli episodi incentrati sul triangolo House/Cuddy/Lucas o sull'House innamorato meno "interessanti."
Premetto che adoro la Cuddy e ovviamente anche House, altrimenti non seguirei la serie; stagioni fa shipperavo Cameron e House, anche se non so il perché, infatti ho smesso di volerli vedere insieme, ancor prima che Cameron si mettesse con Chase; Lucas con la Cuddy non c'entrava niente e la Cuddy ed House sono carini insieme, ma House innamorato non si può vedere xD. Sarà anche per questo che ho smesso di shipperare in questa serie.
Quando House è innamorato è un uomo diverso. Meno odioso, meno pungente, più distratto, più umano. E detto così sembra una cosa grandiosa, se non fosse che se abbiamo seguito la serie sin dall'inizio, in fondo è perché amavamo quell'uomo così com'era.
Non che adesso voglia che riprenda il Vicodin o che mi piaccia vederlo soffrire e stare solo come un cane, ma vorrei che continui ad essere concentrato sui suoi casi clinici con la Cuddy che tenta di ostacolare le sue pazzie.
Quindi un cambiamento del personaggio ci sta tutto, basta che questo non pregiudichi la natura della serie.
Spero che gli autori riescano a trovare un modo per non far affogare la serie in questa storia d'amore, come è successo ad altre, spesso costrette in extremis a far rompere la coppia. Cosa che nel caso di House rischierebbe di far perdere più spettatori di quelli che probabilmente mollerebbero la serie perché annoiati dal nuovo House.
Ma staremo a vedere cosa gli autori hanno in mente. Voi temete il cambiamento?
Share on Tumblr

JUS IN BELLO - Terza Convention Italiana di Supernatural [Image credits: Jenks]
Per maggiori info, visitate la pagina
comments powered by Disqus